Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Immagini nerini del buio Studio Ghibli

Realizzati gioielli ispirati ai nerini del buio de La città incantata

Sono in vendita in Giappone nei punti vendita Donguri Republic

0 0 voti
Voto

Lo Studio Ghibli è pieno di personaggi iconici presenti in molti prodotti messi in vendita in tutto il mondo, per esempio Totoro, diventato poi il simbolo dello studio d’animazione. Oggi i protagonisti sono però i nerini del buio,chiamati in giapponese susuwatari, esseri di fuliggine visibili in due pellicole, Il mio vicino Totoro e La città incantata.

Immagine nerini del buio Studio Ghibli Sebbene siano già presenti sul mercato (per esempio sotto forma di portachiavi peluche, di cui io stessa ho un esemplare), oggi vengono presentati come ciondoli in una collezione di gioielli che comprende collane, braccialetti, forcine per capelli, orecchini forati e a clip. I più fortunati che potranno accaparrarseli sono i giapponesi che possono acquistarli nei negozi Donguri Republic e sul sito online.

DONGURI REPUBLIC è una catena di negozi specializzata in merchandising basato sui film anime dello Studio Ghibli. Nei negozi si possono trovare peluche e altri articoli a tema tra cui giocattoli, oggetti di uso quotidiano come cornici per foto, articoli di cancelleria, borse da viaggio, attrezzi da giardinaggio, fioriere e tanto altro ancora.

Di una cosa si è dunque sicuri: in ogni punto vendita è possibile una grandissima varietà di oggetti divisi per tipo nei reparti a disposizione e che possono soddisfare una vastissima clientela, dai bambini che si sono da poco avvicinati al mondo animato dello Studio Ghibli, agli adulti che sono fan affezionati delle pellicole sin dall’infanzia.

Esistono anche riproduzioni di oggetti presenti nelle pellicole, i cosiddetti “proplica” come un carillon a forma di Barone, la statuina del gatto del film I sospiri del mio cuore o la pietra di Laputa – Il castello nel cielo che si accende e lampeggia ogni volta che chi lo indossa pronuncia la parola “Balse“, l’incantesimo che Pazu e Sheeta usano per respingere il cattivo.

Potrebbe interessarti...

Demon Slayer

Demon Slayer Mugen Train supera gli incassi de La città incantata

La città incantata

La città incantata – Sen to Chihiro no kamikakushi: Ghibli #05

Godzilla Singular Point

Godzilla Singular Point, nuovo trailer ed opening per la serie Netflix

Godzilla Singular Point

Godzilla Singular Point debutterà il 25 marzo in Giappone

Demon Slayer

Annunciata la seconda stagione di Demon Slayer

Hai anche tu gadget inerenti ai film dello Studio Ghibli? Quali sono i tuoi personaggi preferiti? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti