peppa pig maiali anime

TOP 8 maiali negli anime

Oink!

Gli anime sono spesso arricchiti dalla presenza di animali, per il loro significato simbolico e spirituale ma anche soltanto come animali da compagnia. A volte però sono anche in prima linea con i protagonisti.

Prima di procedere, potrebbero interessarti anche altre classifiche presenti sul sito, come:

TOP 8 personaggi Yandere negli anime

TOP 8 personaggi Dandere negli anime

TOP 7 personaggi femminili più kawaii degli anime

 

8- Ryoga

ryoga

In Ranma, Ryoga è un ragazzo senza grandi obiettivi nella vita, il rivale del protagonista, Ranma Saotome, che accusa per la sua situazione attuale: dopo una caduta in una magica sorgente, l’acqua fredda lo trasforma in un maialino nero. Questo ha alcuni lati negativi, come la paura di essere mangiato, ma anche positivi, come la possibilità di mantenere un costante contatto fisico con Akane.

 

7- Il grunty di Puchi

grunty

Il gioco di ruolo online rappresentato nel franchise .Hack, in particolare .hack//Sign, è popolato da innumerevoli personaggi e non risparmia le sorprese. Tra queste c’è anche una specie di maialini che si muove nei terreni di gioco. Puchi è un appassionato di questi maialini, ma con grande noncuranza costringe altre persone a prendersene cura. Uno di questi maialini finisce nelle mani di Tsukasa, che si accorge subito delle sue precarie condizioni di salute e agisce immediatamente per ripristinare la sua condizione ottimale.

 

6- Hawk

hawk

Ad impreziosire una serie come Seven deadly sins, ci pensa l’arrivo di un maialino. Una creatura semplice, a cui piace mangiare e combinare guai. Il suo ruolo è esattamente questo, oltre a diventare ancora più adorabile con il procedere della storia.

 

5- Tonton

Un maiale ninja all’interno dell’ambientazione di Naruto. Tonton appartiene a Tsunade, spesso accarezzato da Shizune. Il piccolino cerca di non far mancare il suo supporto, a volte aiuta a spostare oggetti durante la quarta guerra degli Shinobi, rimediando una storta ad una zampa. Tonton non parla, ma riesce a farsi capire per la magia degli anime.

 

4- Okkoto

okkoto

Più di un maiale, Okkoto nella Principessa Mononoke è la divinità dei suini e leader della tribù di Kyuusyu. E anche un guerriero, quando se ne presenta la necessità e si presta a combattere al fianco della tribù.

 

3- Botan

botan

Tutti i fan di Clannad ricorderanno il suo verso caratteristico, che lo ha reso simpaticissimo nonostante, beh, fosse un suino.

Botan è il cucciolo di cinghiale di Kyou, che ha estrema paura della sorella Ryou dopo un inaspettato malinteso che coinvolge una vasca da bagno e la paura di essere cucinato. Il cucciolo si distingue per la sua simpatia e le sue abilità, tra le quali la capacità di mimetizzarsi tra un gruppo di pupazzi.

 

2- Oolong

oolong

Il maialino di Dragon Ball è molto speciale. Per prima cosa cammina su due zampe e si esprime come gli esseri umani, ma soprattutto è un elemento importante per la ricerca delle sfere del drago in Dragon Ball Z. La vicinanza ai personaggi principali gli garantisce un alloggio alla Capsule Corporation, oltre a saltuarie collaborazioni con il maestro delle tartarughe. E non dimentichiamoci dei suoi vestiti sempre perfetti!

 

1- Marco/Porco

porco rosso

Piuttosto che essere un fascista, preferisco essere un maiale! Marco (Porco) è un ex soldato afflitto dalla tristezza per i suoi ex compagni dell’esercito morti nella Grande Guerra. La sua difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti lo porterà a mantenere le distanze da Gina, la vedova del suo migliore amico. Forse anche i maiali volano…

0 0 voti
Voto

Ci siamo dimenticati qualche maiale?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI