Mushoku Tensei

TOP 7 personaggi reincarnati in un nuovo mondo

I personaggi più amati tra quelli che si risvegliano in una dimensione diversa dalla propria

Il genere isekai è molto popolare negli ultimi anni, grazie alla sua capacità di portarci lontano dalle preoccupazioni della società moderna. Vediamo insieme i personaggi più amati, che si trovano a rinascere in un nuovo mondo!

Prima di procedere, potrebbero interessarti anche altre classifiche presenti sul sito, come:
TOP 7 angeli più forti di Neon Genesis Evangelion
TOP 7 personaggi più potenti di Jujutsu Kaisen
TOP 7 personaggi più forti di Tengen Toppa Gurren Lagann

 

7- Catarina Clae

catarina claes villaness

Catarina è una persona gentile, che si ritrova in un ambiente a lei non molto congeniale. Il suo scopo nella nuova vita sarà quello di evitare situazioni a rischio, grazie alla conoscenza del gioco all’interno della quale si è reincarnata. Imprigionata in un ruolo non suo, proverà a trarre quanto di positivo si potrà ottenere dalla nuova vita.

 

6- Anos Voldigoad

Tecnicamente Anos non si è reincarnato in un nuovo mondo. Il pianeta è sempre lo stesso, ma i ricordi di tutti i suoi abitanti sono molto diversi rispetto a quelli posseduti dal re dei demoni, che ha lasciato quelle terre in attesa di reincarnarsi, per poter ottenere la pace.
L’essere più potente del mondo non avrà difficoltà a farsi notare, ma i complotti orditi alle sue spalle non potranno essere risolti con la sola forza bruta. Per fortuna, il giovane Anos (che diventa adulto pochi giorni dopo essere rinato) potrà contare su una grande quantità di collaboratori.

 

5- Rudeus Greyrat

Mushoku Tensei

Mushoku Tensei è uno dei capisaldi del genere isekai contemporaneo. Nonostante abbia ricevuto un adattamento animato solo nel 2020, il fumetto originale risale al 2014.
Un Neet Giapponese di 34 anni, dopo un incidente stradale che gli costa la vita, si trova a rinascere come Rudy, all’interno di un mondo completamente diverso dal nostro, in cui dominano magia e combattimenti fisici. Le sue avventure lo porteranno ad esplorare il mondo, ma soprattutto a comprendere lati di sé stesso che aveva ignorato per tutta la precedente vita. Scoprirà l’amore, l’amicizia e la gioia di imparare nuovi modi per procurarsi da vivere. A volte quello che ci vuole è un nuovo inizio, per ripartire su una strada mai battuta.

 

4- Kirito

good smile

Il protagonista di Sword Art Online non è realmente catapultato in un altro mondo, ma la sua situazione ci si avvicina molto. Rimasto intrappolato in un videogioco, scoprirà che una ferita mortale in questo mondo virtuale significa la morte del proprio corpo fisico. Una situazione ad alto rischio, complicata dal fatto che Kirito, un lupo solitario, imparerà in questo nuovo ambiente a prendersi cura di altre persone. Un personaggio particolarmente sfortunato, perché anche dopo essere riuscito a tornare nella sua realtà, sarà costretto a tornarci innumerevoli volte, incurante dei pericoli, per risolvere nuovi problemi.

 

3- Mamako Oosuki

mamako oosuki

Per una volta a finire in un nuovo mondo non è un adolescente, o meglio, non solo. Questa volta ad affrontare pericoli mortali ci sarà anche una madre! Grazie ad armi potentissime e le classiche capacità ricevute dopo il passaggio dimensionale, sarà in grado di proteggere sé stessa e suo figlio.

 

2- Seiya Ryuunguuin

L’eroe di Cautions Hero ha tutto quello che serve per affrontare al meglio ogni situazione. Ma non si sa mai. Potrebbe esserci qualche pericolo nascosto. Qualche angolo inesplorato. Un nemico più forte del previsto. qualcosa che non avevi considerato.
Seiya si rivela particolarmente esperto in questo tipo di situazioni, per compensare qualcosa che gli era successo in passato, ma non riesce a ricordare. Sotto una scorsa dura e distaccata però, si nasconde un cuore d’oro.

 

1- Rimuru Tempest

vita da slime that time i got reincarnated as a slime

Il protagonista di Vita da Slime, o That Time I Got Reincarnated as a Slime, Incarna perfettamente le difficoltà di essere trasportati in un altro mondo, senza informazioni o conoscenze, ma con poteri che gli permetteranno di cavarsela in ogni situazione. Da povero impiegato, trafitto da un coltello mentre cercava di salvare un amico, Satoru Mikami si troverà a diventare uno slime quasi invilnerabile e capace di assorbire nuovi poteri e capacità straordinarie. Ma l’aspetto fondamentale della trama riguarda il suo carisma e la sua capacità di far coesistere realtà prima inconciliabili, come orchi, goblin, lupi e tutti gli altri esseri che abitano una foresta maledetta.

0 0 voti
Voto

Ci siamo dimenticati qualcuno? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI