Chi ha detto che i personaggi degli anime devono essere soltanto animali? Esseri umani e bestie dominano da sempre la scena, ma per la natura è arrivato il momento di reclamare il proprio spazio. All’apparenza più tranquilli e innocui, anche le piante sanno mettere in difficoltà i propri avversari.
Prima di procedere, potrebbero interessarti anche altre classifiche presenti sul sito, come:
• TOP 8 personaggi Yandere negli anime
• TOP 8 personaggi Dandere negli anime
• TOP 7 personaggi femminili più kawaii degli anime
7- Chicorita
Chicorita è un pokemon di topo erba, arrivato come starter nella seconda generazione del videogame. La sua pelle di colore verde la fa apparire come un piccolo animale da compagnia. Può generare liane dai boccioli intorno al suo collo, oltre a produrre foglie a partire da quelle sopra la sua testa.
6- Palmon
Palmon è uno dei personaggi principali di Digimon Adventure, si tratta dello stadio intermedio che comincia da Yuramon e termina con Rosemon e CheerGirlmon. La sua partner è Mimi Tachikawa, attraverso la Digipietra della Purezza. Nonostante il carattere un po’ egocentrico di Mimi, le due vanno molto d’accordo.
5- Zetsu
Zetsu è una spia che opera per conto dell’Akatsuki, anche grazie alla sua abilità di fondersi con qualunque cosa. Intorno alla sua testa sembra svilupparsi una pianta carnivora, che può ricoprire anche il resto del corpo per scopi protettivi. Nonostante le apparenze legate alla natura, Zetsu è un cannibale.
4- Nii
Nee, o Nii, è un green man prevalentemente verde chiaro, con due foglie come coda e petali intorno agli occhi. Nii è il famiglio di Shiemi in Blue Exorcist, i due hanno un rapporto pacifico e affettuoso. In quanto famiglio, è sempre molto premuroso nei confronti della sua padrona.
3- Mimosa Vermillion
Nobildonna del casato dei Vermillion, sembra più alla mano rispetto agli altri cavalieri e mostra un certo affetto per Asta e Noelle. Controlla la magia delle piante, è quindi in grado di creare e manipolare elementi naturali. Il suo potere è connesso alla vita stessa.
2- Hanami
Hanami è uno degli antagonisti di Yuji Itadori e gli altri protagonisti di Jujutsu Kaisen. Nato dai sentimenti negativi della natura verso gli esseri umani, questo personaggio ha come obiettivo l’eliminazione dell’umanità, per tornare ad un tranquillo stato di natura. Il suo animo pacifico è stato contaminato dalla sete di sangue di Mahito.
1- Tensen
I tensen sono un gruppo di esseri al comando della misteriosa isola dove si svolgono gli avvenimenti di Hell’s Paradise. Autoproclamati custodi della stessa, coltivano l’energia dei visitatori che osano avvicinarsi, per mantenere la loro vita eterna. Sono esseri molto potenti, difficilissimi da affrontare e ancor di più da sconfiggere, soprattutto per i normali esseri umani.