Una favola a tinte gotiche, che viaggia verso uno stile da racconto dell’orrore grazie all’immaginazione di Somato, il collettivo di autrici di Kuro.
Il 14 aprile sbarca in Italia il primo volume di Shadows House, disponibile in formato cartaceo e sullo shop digitale di J-Pop Manga.
L’esordio della collana segue a ruota l’inizio della trasposizione animata, prodotta da CloverWorks, che ci ha abituato a prodotti di qualità come The Promised Neverland.
I membri della casata Shadow non hanno volto, per questo durante il debutto nella maggiore età, momento in cui vengono riconosciuti come degni membri del casato, devono presentarsi accompagnati dalla loro bambola vivente, istruita affinché diventi il loro volto, sguardo e presenza.
Emilico è una giovane e allegra bambola vivente, assistente personale della nobile Kate Shadow. Quest’ultima è una delle regali ombre che vivono in una vasta villa, in cui le bambole viventi, come Emilico stessa, trascorrono gran parte del loro tempo a ripulire la fuliggine emessa all’infinito dai loro misteriosi padroni.
Shadows House ha una sorpresa per i fan più accaniti
Per celebrare l’arrivo della serie nel nostro Paese, il primo volume comprenderà un extra, un’illustration card in edizione limitata per la prima tiratura. Un’edizione da non perdere per gli appassionati del genere.