Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
shadow house 3030303

Shadows House rinnovato per una seconda stagione

L'uscita della seconda stagione dell'anime è prevista per il 2022

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Durante una diretta streaming per festeggiare il successo di Shadows House, è stato rilasciato il teaser trailer della seconda stagione dell’anime. Ad occuparsi della produzione sarà nuovamente CloverWorks.

Shadows House è un anime gotico/soprannaturale tratto dall’omonimo manga di so-ma-to, in corso di serializzazione con 8 Volumi pubblicati e 1,1 milioni di copie in circolazione. La prima stagione dell’anime ha adattato gli eventi raccontati nei primi 4 Volumi, aggiungendo un arco narrativo completamente originale per chiudere la serie. Al momento non è chiaro come questi ultimi eventi si collegheranno alla Stagione 2, né se quest’ultima sarà completamente fedele al manga.

Shadow House, trama

In una vasta e oscura villa, gli abitanti della Casa delle Ombre vivono assistiti dai loro partner, delle bambole viventi che puliscono all’infinito la fuliggine creata dai loro misteriosi padroni. La protagonista della storia è Emilico, una giovane e allegra bambola vivente, nonché assistente personale nella nobile Kate Shadow. Quest’ultima è una delle regali ombre senza volto che governano la villa e che fa la conoscenza di Emilico, con la quale decide di scoprire i misteriosi segreti del luogo in cui abitano, finendo per essere coinvolte nei meccanismi interni della società delle ombre.

shadow house 39393939

Potrebbe interessarti...

Shadows House

Shadows House su Animax Asia dal 20 settembre

Shadows House

Shadows House: la nostra recensione sul manga

Shadows House

Shadows House, al via la fiaba gotica di Somato

Shadows House

Shadows House: in uscita l’anime

Shadows House

Shadows House: nuove informazioni sull’anime

Cosa ne pensi del teaser trailer?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

days

13 ottobre, 2021