Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
shadows house cover

Shadows House, al via la fiaba gotica di Somato

Il primo volume in arrivo il 14 aprile

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Una favola a tinte gotiche, che viaggia verso uno stile da racconto dell’orrore grazie all’immaginazione di Somato, il collettivo di autrici di Kuro.

Il 14 aprile sbarca in Italia il primo volume di Shadows House, disponibile in formato cartaceo e sullo shop digitale di J-Pop Manga.

shadows house

L’esordio della collana segue a ruota l’inizio della trasposizione animata, prodotta da CloverWorks, che ci ha abituato a prodotti di qualità come The Promised Neverland.

I membri della casata Shadow non hanno volto, per questo durante il debutto nella maggiore età, momento in cui vengono riconosciuti come degni membri del casato, devono presentarsi accompagnati dalla loro bambola vivente, istruita affinché diventi il loro volto, sguardo e presenza.

Emilico è una giovane e allegra bambola vivente, assistente personale della nobile Kate Shadow. Quest’ultima è una delle regali ombre che vivono in una vasta villa, in cui le bambole viventi, come Emilico stessa, trascorrono gran parte del loro tempo a ripulire la fuliggine emessa all’infinito dai loro misteriosi padroni.

Shadows House ha una sorpresa per i fan più accaniti

Per celebrare l’arrivo della serie nel nostro Paese, il primo volume comprenderà un extra, un’illustration card in edizione limitata per la prima tiratura. Un’edizione da non perdere per gli appassionati del genere.

Potrebbe interessarti...

Shadows House

Il manga di Shadows House sospeso di nuovo

Shadows House

Shadows House rinnovato per una seconda stagione

Shadows House

Shadows House su Animax Asia dal 20 settembre

Shadows House

Shadows House: la nostra recensione sul manga

Shadows House

Shadows House: in uscita l’anime

Arriva una nuova serie che terrà tutti col fiato sospeso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021