Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Sekai-ichi hatsukoi: pubblicata l’opening

In previsione del nuovo episodio, è stata pubblicata la sigla iniziale dell'anime

Tra le novità del 2020 c’è anche la nuova serie dell’anime Sekai ichi hatsukoi – Propose Hen.

La sigla di apertura si intitola Mirai mo kimi no te no naka de (traducibile in italiano con Il futuro è anche nelle tue mani) ed è cantata da Shuhei Kita, che ritorna anche dalle precedenti serie televisive e dal film, e che ha rivelato che il 21 febbraio ci sarà la presentazione ufficiale della canzone. Oltre alla sigla di apertura, sono state presentate quattro immagini esclusive per la serie animata.

La nuova serie animata celebra il quinto anniversario della rivista Emerald, dove il manga è attualmente serializzato. La celebrazione assume ancora più valore se si pensa che Emerald è anche il nome della compagnia dell’opera.

La trama

Esattamente come Junjou Romantica, la serie ne segue una principale e due che potrebbero essere considerate secondarie (e in genere sono totalmente indipendenti le une dalle altre)

Il caso di Ritsu Okudera

Ritsu Okudera è il figlio di un proprietario di una nota compagnia, per il quale lavora come editore. A Ritsu viene affidata la pubblicazione del manoscritto di Usagi (uno dei protagonisti di Junjou Romantica), un noto scrittore il cui nuovo libro è ovviamente un successo. Ciò causa la gelosia di molti dei suoi colleghi, che ritengono che abbia ricevuto quel ruolo solo per la parentela che condivide con il capo e non per le sue reali abilità. Decide allora di lasciare il lavoro e cambia settore, lavorando per un’agenzia di manga shojo. Qui incontra Masamune Takano, un capo tirannico che fa iniziare benissimo il primo lavoro ad Onodera, baciandolo per far disegnare a un’artista una scena di un bacio. Ma proprio quando il rapporto lavorativo inizia ad andare bene tra di loro, ecco che arriva una shoccante verità: Masamune Takano è in realtà un ex di Ritsu, un senpai del quale il ragazzo era innamorato ai tempi delle superiori e che è deciso a riconquistare il ragazzo. Ma il rapporto che viene in qualche modo ostacolato da Yokozawa, amico d’infanzia di Masamune che vuole proteggerlo da Ritsu, colpevole di aver interrotto in modo brusco il loro rapporto, causando la crisi di Masamune. Come andrà il rapporto tra i due?

Il caso di Chiaki Yoshino

Chiaki Yoshino è un autore di manga per ragazze che nasconde il suo sesso per evitare pregiudizi. Lui è innamorato e ricambiato da Yoshiyuki Hatori, che non si è mai confessato a lui.

Il caso di Shōta Kisa

Uno degli editori della Emerald, Shōta Kisa, si innamora di un bellissimo ragazzo,Yukina, che consiglia alle sue clienti le opere edite da Kisa. Yukina, però, non sembra interessato ai ragazzi

Potrebbe interessarti...

Sekai-ichi Hatsukoi

Boys&Lovers #2: Sekai-ichi Hatsukoi

Sekai-ichi Hatsukoi

Il mobile game di Sekaiichi Hatsukoi

Speciale

Top 7 Anime Yaoi da vedere

Junjou Romantica

Boys&Lovers #3: Junjou Romantica

Speciale

TOP 7 yaoi dalle trame strane

Aspetti anche tu questo anime? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Freaky Mouse

15 settembre, 2021