Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Annunciata una nuova serie animata di Sekaiichi Hatsukoi!

La Kadokawa ha annunciato che il manga avrà un altro adattamento animato

Avevamo già parlato in precedenza della serie Sekaiichi Hatsukoi e ora arrivano importanti novità per tutti gli amanti della serie!

L’editore giapponese Kodakawa ha annunciato che il manga  avrà ancora una volta un adattamento animato in occasione del quinto anniversario della rivista Emerald, dove l’opera viene pubblicata. Al momento però, la Kodakawa non ha confermato se si tratta di una serie tv, un film oppure un episodio originale. L’unica cosa certa al momento è il titolo: Sekaiichi Hatsukoi ~ Propose-Hen ~, che può essere tradotto come “Il più grande primo amore del mondo – L’arco della proposta”.

L’opera ha già avuto un adattamento animato, che comprende due stagioni da 12 episodi più un OAV (original anime video) per ogni stagione, andate in onda nel 2011. Nel 2014 è stato distribuito il film “Sekai Ichi Hatsukoi: Il caso di Yokozawa Takafumi” e un OAV special di San Valentino “Sekai Ichi Hatsukoi: Valentine Hen”. In Italia il manga, a partire dal 3 giugno 2017, è edito da Goen, l’etichetta di RW Edizioni, mentre la serie anime è rimasta inedita.

Sekai Ichi Hatsukoi è uno yaoi creato e disegnato da Shunkiku Nakamura e segue le vicende di tre coppie principali di ragazzi. La storia va in parallelo con Junjou Romantica in quanto i vari personaggi non solo per alcuni motivi si conoscono, ma lavorano persino nello stesso campo editoriale, chi come scrittore, chi come editore, per cui non è raro incontrare in entrambi le serie alcuni dei personaggi principali delle due storie.

 

Potrebbe interessarti...

Sekai-ichi Hatsukoi

Sekai-ichi hatsukoi: pubblicata l’opening

Sekai-ichi Hatsukoi

Boys&Lovers #2: Sekai-ichi Hatsukoi

Sekai-ichi Hatsukoi

Il mobile game di Sekaiichi Hatsukoi

Speciale

Top 7 Anime Yaoi da vedere

Junjou Romantica

Boys&Lovers #3: Junjou Romantica

Grandi notizie per tutti i fan della serie! Hai già visto questa opera? Faccelo sapere in un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 ore fa

Dylan Dog

29 luglio, 2021