0

One Piece: Stampede, un successo infinito!

l’infinità del “Grande Blu” non è niente in confronto il maestoso successo di "One Piece: Stampede"

4+

0

Siamo alle solite: Monkey D. Luffy e la sua ciurma non hanno risparmiato emozioni per questo nuovo ed entusiasmante film.

Il debutto di “One Piece: Stampede ha prodotto un successo a dir poco esorbitante. Proiettato nelle sale giapponesi il 9 agosto, il lungometraggio dell’omonimo manga ha lasciato a bocca aperta i fan della scalmanata ciurma: 590 mila i biglietti staccati, per un incasso totale di 6 milioni di euro per la TOEI Animation. Anno importante per lo studio di animazione della TOEI Company che, grazie al film “Dragon Ball Super: Broly”, colleziona un doppio successo: sono stati 820 mila i biglietti venduti in soli tre giorni dalla prima proiezione.

Positive le impressioni dei fan riguardo la storia e l’animazione del film “One Piece: Stampede”; in molti sono rimasti stupiti dalla battaglia finale. Cosa si poteva volere di più nel 20° anniversario dell’anime? A questa domanda è in grado di rispondere il sito dedicato alla serie “The Library of Ohara” , che descrive il film come una lettera di assoluto amore per i fan.

Scritto e disegnato da Eiichirō Oda, “One Piece” è un manga che ha riscosso un elevato successo tra gli appassionati del genere. Essendo la serie più venduta al mondo, con oltre 430 milioni di copie venduteha stabilito un Guinness World Record per l’elevato numero di pubblicazioni. Non scordiamo che il successo di Anime ha fatto nascere collaborazioni importanti in diversi settori; infatti, recentemente, proprio tra One Piece e PUMA nasce una collaborazione per la produzione di scarpe ispirate alla serie.

Non c’è che dire: One Piece ha catturato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Un giovane e ambizioso capitano, una nave, una ciurma composta da fedeli amici e avventure mozzafiato hanno determinato la nascita di un’opera da record. Nell’attesa che il successo di questo film ci trascini in un vortice di emozioni, non ci rimane che attendere pazientemente l’arrivo sui nostri schermi.

 

hai trovato interessante l’articolo? ti ha incuriosito al punto di vedere la prima del film quando sarà trasmesso in Italia? scrivi quello che pensi, lascia un commento!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
hai trovato interessante l’articolo? ti ha incuriosito al punto di vedere la prima del film quando sarà trasmesso in Italia? scrivi quello che pensi, lascia un commento!
4+