0

Puma: prime immagini delle sneaker collezione One Piece

Grazie a Puma, l'anime One Piece sta per ottenere delle sneaker a tema Thousand Sunny

0

0

One Piece non è estranea a accordi di collaborazione e sembra che un altra partnership stia per salpare. Già ieri vi avevamo parlato della nuova collaborazione con puma. Grazie a quest’ultima, l’anime sta per ottenere delle sneaker di cui abbiamo le prime immagini.

Di recente, le foto sono apparse online e come si può vedere di seguito, le scarpe in questione sono ispirate al noto anime e usano le sneaker Cell Endura di Puma a tema Thousand Sunny che possono essere utilizzate anche in acqua. Per chi non lo sapesse Thousand Sunny (サウザンドサニー号 Sauzando Sanī-gō?) è la seconda nave della ciurma di Cappello di paglia nel manga One Piece, scritto e illustrato da Eiichirō Oda. La Thousand Sunny è il principale mezzo di trasporto della ciurma e viene utilizzata da quando la Going Merry è divenuta inservibile.

La scarpa ha suole marroni, gran parte del corpo della scarpa è nero con motivi a rete sul lato. I lacci marroni sono intrecciati in modo intricato attorno alle scarpe e i suoi punti di ancoraggio sono imbullonati con bottoni dorati. Nella parte superiore della scarpa, i fan possono trovare un logo Puma nero e rosso e la scarpa presenta numerosi fregi in rosso a decorazione della stessa. Infine si può vedere il retro della suola con dettagli neri. Le sneakers di One Piece sono disponibili in una scatola bianco e nero roccioso.

A questo punto vi chiederete quale sarà il prezzo e come potrete già aver immaginato questo non sarà proprio economico. Le scarpe Puma di solito vanno su una fascia di prezzo dai 75$ ai 130$ e in questi casi di collaborazione non si scenderà sicuramente sotto questa soglia. Spetterà ai fan decidere se ne varrà la pena o se vorranno vedere altre icone di One Piece.

one piece stampedeOne Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 80 volumi ed è stato un successo di critica e commerciale in tutto il mondo con molti dei volumi che hanno battuto record di stampa in Giappone. Il manga ha anche stabilito un Guinness World Record per la maggior parte delle copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta in tutto il mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie si è ancora classificata al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, il che ha sorpreso i fan delle principali novità.

Sono di tuo gradimento? Quale scarpa vorresti fosse creata di altri anime?
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sono di tuo gradimento? Quale scarpa vorresti fosse creata di altri anime?
0