0

One Piece Stampede: il nuovo film uscirà ad agosto 2019

0

0

Il quattordicesimo film del franchising celebra il ventesimo anniversario dell’anime in tv

Il sito ufficiale del franchising più longevo di sempre, One Piece, ha annunciato il titolo del nuovo film, il 14° per la precisione di tutta la saga: One Piece Stampede. In Giappone sarà al cinema dal 9 agosto prossimo e sarà distribuito da Toei Animation.
L’uscita del film celebra il 20° anniversario dell’anime.

Non ci sono molti dettagli usciti attorno One Piece Stampede, non per il momento almeno: di seguito vi proponiamo il primo teaser trailer che ripercorre alcuni dei momento salienti dell’intera serie e che poi si conclude mostrando una misteriosa scena finale.

La stessa scena è riprodotta nella locandina pubblicata su Twitter contestualmente al video, con un messaggio dal team di Toei Animation ai fan:

“ONE PIECE: STAMPEDE è il titolo! Stampede è una locuzione che significa fuggire, scappare via. Il film deve onorare il ventennale dell’anime e arriverà nei cinema nell’estate del 2019. Cosa significa quel cappello di paglia che danza nel cielo? E quello spaventoso mostro fatto di macerie sullo sfondo? Restate sintonizzati per ulteriori news in futuro!”

L’ultimo film del franchise One Piece, One Piece Film Gold, è stato inaugurato in Giappone nel luglio 2016. Funimation ha proiettato il film nei cinema negli Stati Uniti con un doppiaggio in inglese nel gennaio 2017. La società ha poi distribuito il film su DVD e Blu -ray Disc in maggio 2017.

Tra il 2000 e il 2009 sono usciti un film all’anno per la saga di One Piece. Il lungometraggio One Piece 3D di 30 minuti: Mugiwara Chase è stato inaugurato nel marzo 2011 e il film One Piece Film Z, invece, è uscito a dicembre 2012.

Stay Tuned

 

 

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram