Buone notizie per tutti i fan della serie Welcome to Demon School, Iruma-kun! Opera conosciuta anche con il titolo originale di Mairimashita! Iruma-kun. Il mangaka, Osamu Nishi, ha annunciato che l’adattamento anime della sua esilarante opera, arriverà ad avere una seconda stagione! Vi ricordiamo che noi di iCrewPlay Anime abbiamo parlato nelle nostre recensioni, di Iruma-kun, e potete leggerla a questo indirizzo.
Intanto, di seguito vi lasciamo il link che riporta al Tweet ufficiale:
TVアニメ「魔入りました!入間くん」第2シリーズ制作決定!!!!!!!
2021年春放送予定です!!
やったーーーーー!!!😈🤘
次の入間たちの活躍が今から楽しみでなりません!!!
またTV前でみんなと叫ぶぞーーー!!!!#魔入りました入間くん pic.twitter.com/Vj0T0upsEY— 西修@入間くん36巻発売中!!😈 (@osamun24) March 7, 2020
L’anime, salvo imprevisti, verrà mandato in onda durante la stagione primaverile del 2021. Intanto per festeggiare la notizia, il mangaka ha pubblicato una nuova immagine su Twitter con Iruma! Vi ricordiamo, che potete seguire tutt gli episodi della serie, gratuitamente sul sito di Crunchyroll.
Trama
Suzuki Iruma è un ragazzo di buon cuore e aiuta tutti senza aspettarsi nulla in cambio. La sua bontà non l’aveva preparato di fronte all’irresponsabilità dei genitori che, piuttosto che tenersi il proprio figlio, l’hanno venduto a un demone per denaro. Il demone in questione, Lord Sullivan, non ha cattive intenzione e spera che il giovane possa essere il nipote da lui tanto desiderato. Inoltre si scopre che è il preside di una scuola per demoni, la Barbirus Demon School, la stessa che Iruma comincerà a frequentare. Il ragazzo dovrà stare attento a nascondere la sua vera natura, da alcuni presunta dal suo strano odore. Fortunatamente nessun demone ha mai visto gli umani, da alcuni ritenuti una leggenda.
Al discorso della cerimonia d’apertura, pronuncia addirittura un incantesimo proibito e, chiunque sbagli la pronuncia di una sola parola, muore all’istante. La cosa però non piace al migliore degli studenti, Asmodeus Alice, che sfida a duello Iruma. Il ragazzo riesce a schivare i suoi colpi e a metterlo K.O. grazie all’effetto dell’incantesimo proibito, l’impossibilità di cadere per il resto della giornata. Asmodeus è talmente colpito dal ragazzo che decide di “sottomettersi” a lui e diventare il suo primo amico.