Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
iruma kun

Welcome to Demon School, Iruma-kun avrà una seconda stagione

Annunciata la seconda stagione dell'anime

Buone notizie per tutti i fan della serie Welcome to Demon School, Iruma-kun! Opera conosciuta anche con il titolo originale di Mairimashita! Iruma-kun. Il mangaka, Osamu Nishi, ha annunciato che l’adattamento anime della sua esilarante opera, arriverà ad avere una seconda stagione! Vi ricordiamo che noi di iCrewPlay Anime abbiamo parlato nelle nostre recensioni, di Iruma-kun, e potete leggerla a questo indirizzo.

Intanto, di seguito vi lasciamo il link che riporta al Tweet ufficiale:

L’anime, salvo imprevisti, verrà mandato in onda durante la stagione primaverile del 2021. Intanto per festeggiare la notizia, il mangaka ha pubblicato una nuova immagine su Twitter con Iruma! Vi ricordiamo, che potete seguire tutt gli episodi della serie, gratuitamente sul sito di Crunchyroll.

Trama

Suzuki Iruma è un ragazzo di buon cuore e aiuta tutti senza aspettarsi nulla in cambio. La sua bontà non l’aveva preparato di fronte all’irresponsabilità dei genitori che, piuttosto che tenersi il proprio figlio, l’hanno venduto a un demone per denaro. Il demone in questione, Lord Sullivan, non ha cattive intenzione e spera che il giovane possa essere il nipote da lui tanto desiderato. Inoltre si scopre che è il preside di una scuola per demoni, la Barbirus Demon School, la stessa che Iruma comincerà a frequentare. Il ragazzo dovrà stare attento a nascondere la sua vera natura, da alcuni presunta dal suo strano odore. Fortunatamente nessun demone ha mai visto gli umani, da alcuni ritenuti una leggenda.

Al discorso della cerimonia d’apertura, pronuncia addirittura un incantesimo proibito e, chiunque sbagli la pronuncia di una sola parola, muore all’istante. La cosa però non piace al migliore degli studenti, Asmodeus Alice, che sfida a duello Iruma. Il ragazzo riesce a schivare i suoi colpi e a metterlo K.O. grazie all’effetto dell’incantesimo proibito, l’impossibilità di cadere per il resto della giornata. Asmodeus è talmente colpito dal ragazzo che decide di “sottomettersi” a lui e diventare il suo primo amico.

Potrebbe interessarti...

Mairimashita! Iruma-kun

Mairimashita! Iruma-kun! torna ad aprile

Mairimashita! Iruma-kun

Mairimashita! Iruma-kun: La recensione manga

Mairimashita! Iruma-kun

Nuovo trailer per l’anime di Mairimashita! Iruma-kun

Il manga di Mairimashita! Iruma-kun ottiene un anime

Hula Fulla Dance

Annunciato anime di Hula Fulla Dance

Hai già letto il manga dell’opera o visto l’anime su Crunchyroll?! Faccelo sapere in un commento
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Vendicatori

05 maggio, 2021

samuel stern 18

04 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0