0

In uscita il fumetto Umbrella Academy – Hotel Oblivion

A dieci anni dal secondo volume, ecco una nuova avventura dei sette eroi disfunzionali!

Copertina terzo volume Umbrella Academy
0

0

BAO Publishing annuncia l’uscita del terzo volume della serie di fumetti creata dalla popstar Gerard Way e dal disegnatore Gabiel Bà,  Umbrella Academy – Hotel Oblivion, che uscirà nelle librerie e fumetterie a partire dal 10 ottobre.

La serie Netflix di Umbrella Academy è stata un gran successo, avvicinando nuovi e vecchi fan alla saga fumettistica che, a dieci anni dall’ultima avventura, torna a raccontare della famiglia dei sette eroi disfunzionali.

Reginald Hargreeves, il padre adottivo dei sette eroi, aveva un modo tutto suo per esprimere affetto verso la sua nuova famiglia. Aveva deciso di rinchiuderli quando nemici sempre più strampalati e pericolosi si erano fatti piuttosto insistenti. Questa prigione è in realtà un hotel dove si va per essere dimenticati e nel quale il passato torna a bussare alla porta. Dopo aver preso strade diverse, Spaceboy, Kraken, La Voce, Medium, Numero 5 e Vanya sono costretti a riunirsi per fronteggiare una nuova minaccia.

APPUNTAMENTI  DA NON PERDERE:

Per chi riuscisse a essere presente al Lucca Comics & Games, c’è una buona notizia. Umbrella Academy – Hotel Oblivion sarà infatti disponibile in un’edizione speciale con Spaceboy Variant Cover disegnata da Fábio Moon ai primi 500 che la richiederanno allo stand BAO Publishing.

I disegnatori saranno ospiti per incontrare i lettori durante la fiera, che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre.

Sei contento/a per la prossima uscita? Comprerai la versione a edizione limitata al Lucca Comics & Games 2019?
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Sei contento/a per la prossima uscita? Comprerai la versione a edizione limitata al Lucca Comics & Games 2019?
0