TOP 7 anime dell’estate 2022

Le aspettative sono alle stelle!

L’estate 2022 vede grandi ritorni e qualche sorpresa, ma sicuramente si preannuncia come una delle più ricche degli ultimi tempi.

Prima di procedere, potrebbero interessarti anche altre classifiche presenti sul sito, come:
TOP 8 personaggi Yandere negli anime
TOP 8 personaggi Dandere negli anime
TOP 7 personaggi femminili più kawaii degli anime

7 – DanMachi


Quarta stagione per Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka, l’anime ambientato nella città di Orario, dove le diverse divinità si confrontano attraverso i propri fedeli, mentre si occupano dei dungeon, pericolose fonti di problemi. Bell Cranel continua a ficcarsi in nuovi problemi, che il gruppo dovrà risolvere.

 

6- Made in abyss


Si scende ancora di più nell’abisso con The Golden City of the Scorching Sun, che riprende da dove ci eravamo lasciati. Riko, Reg e Nanachi continuano le loro esplorazioni e il grande pubblico di appassionati non riuscirà a staccare lo sguardo dallo schermo.

 

5- RWBY

rwby
Questo Original di Crunchyroll contnua a stupire per la sua longevità. Dopo la piccola anteprima primaverile, Ice Queendom ha esordito a luglio sotto la direzione di Gen Urobuchi, creatore di Puella Magi Madoka Magica.

 

4- Rent-a-girlfriend

rent a girlfriend manga anime
Una serie di enorme impatto, nonostante abbia esordito nell’estate del 2020, un momento di grande competizione e con un’audience affamata di distrazioni dalla situazione mondiale. Non che l’estate 2022 sia molto meno competitiva, anzi. La seconda stagione promette di superare la prima, con nuove avventure, bugie sempre più intricate e rapporti sempre più stretti tra i protagonisti.

 

3- Classroom of the elite

classroom of the elite
Uno degli anime più intriganti dello scorso decennio, con i suoi intrighi, situazioni al limite dell’impossibile e personaggi ben caratterizzati. La seconda stagione torna non nuovi enigmi da risolvere, in attesa di una terza stagione, già confermata, con la quale chiuderemo tutto il primo anno di questa scuola particolarmente difficile da frequentare.

 

2- Call of the night

CALL OF THE NIGHT
Finalmente un debutto per questa stagione ricca di sequel. In Call of the Night seguiamo Ko Yamori, annoiato dalla vita e in cerca di nuove esperienze. Per sua fortuna o sfortuna, incontrerà Nazuna Nanakusa, una vampira che lo introdurrà ad un mondo meno noioso di quello in cui vivono le persone normali. Una delle sorprese della stagione, potrebbe riservare molte soddisfazioni, vista l’aspettativa dei fan.

 

1- Overlord


Tra tutti i seguiti in programma per l’estate, Overlord di Madhouse sembra essere quello più atteso. Ainz questa volta dovrà prepararsi a gestire le conseguenze del suo operato, con una nazione piena di umani che hanno una paura tremenda del loro nuovo leader.

0 0 voti
Voto

Manca qualcuno in questa lista? Faccelo sapere!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI