0

0

Top 5 personaggi dei cartoni con il naso più lungo

Vediamo alcuni personaggi dei cartoni con i nasi spropositati!

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Dopo la classifica dei 5 migliori anime a tema culinario, ecco la top 5 dei personaggi animati con il naso più lungo.

Nei cartoni animati, proporzioni esagerate e fattezze inusuali sono all’ordine del giorno. Oggi, in particolare, si vedranno alcuni personaggi che come tratto caratteristico hanno un naso insolitamente lungo.

CLASSIFICA TOP 5 PERSONAGGI ANIMATI CON IL NASO PIU’ LUNGO

5 – Montgomery BurnsImmagine Simpsons personaggio

Nonostante il magnate di Springfield sia riconoscibile da molti punti di vista, ad esempio l’estrema vecchiaia, i tre punti sulla testa e il suo celebre motto “Eccellente!”, possiede anche un altro tratto distintivo ovvero un naso più lungo del normale. Ah, dimenticavo: un’altra sua indimenticabile caratteristica è l’amore per i suoi cani che non esita a liberare ogni volta qualcuno gli rechi disturbo.

4 – Squiddy TentacoloImmagine Spongebob Squarepants personaggio

Tra i personaggi più iconici di Spongebob Squarepants, è impossibile dimenticare lo scorbutico Squiddy. Amante dell’arte e del clarinetto, ha un’imponente naso che sporge anche oltre la sua bocca. L’unica occasione in cui l’ha perso è nell’episodio in cui è diventato estremamente avvenente, suscitando l’interesse e l’ammirazione di tutti i cittadini di Bikini Bottom.

3 – Dick DastardlyImmagine Wacky Races personaggio

Per chi è appassionato dei cartoni di Hanna & Barbera, questo nome non è nuovo. Dick Dastardly è infatti il cattivo principale della serie animata Wacky Races del 1968 che negli ultimi anni è stata rinnovata. Il suo naso importante si accosta perfettamente con i suoi baffi, immancabile segnale della sua intrinseca malvagità. In quanto cattivo del cartone, il suo scopo è ostacolare gli altri concorrenti delle gare e nello stesso tempo cercare di vincere (peccato che ogni volta i suoi piani gli si ritorcano conto, segnando la sua inesorabile sconfitta).

2 – Phineas FlynnImmagine Phineas & Ferb personaggio

Da qualche anno si è conclusa una delle serie più apprezzate e amate di Disney Channel, Phineas & Ferb, che vedeva due fratelli costruire incredibili invenzioni e edifici durante il periodo delle vacanze. Il protagonista Phineas è ricordato per la forma della testa triangolare e il naso estremamente geometrico. Phineas è la mente tra i due fratelli in quanto Ferb è sempre quello che si occupa del lavoro manuale.

1 – PinocchioPinocchio

Al primo posto di questa Top 5 non poteva che esserci Pinocchio, protagonista del romanzo per ragazzi di Carlo Collodi il cui naso si allunga eccessivamente ogni volta dica una bugia. L’opera è stata adattata innumerevoli molte e l’ultima trasposizione sarà il film in stop motion di Guillermo del Toro che sarà disponibile su Netflix a partire da gennaio 2021. Il film avrà luogo durante il periodo del Fascismo.

Se siete interessate ad altre classifiche che siano Top 5 o Top 10 (o qualsiasi altro numero che vi venga in mente!), sul sito sono disponibili tanti altri articoli a riguardo.

Sai di altri personaggi con il naso lungo? Ti piace leggere classifiche di cartoni animati? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x