0

0

Top 5 dei personaggi pelati nei cartoni animati

Vediamo alcuni personaggi senza capelli o quasi!

0

0

iCrewPlay ti consiglia

Naviga
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Dopo la Top 10 dei dottori negli anime, vediamo una classifica un po’ più particolare.

Nei cartoni animati è normale trovare personaggi di tutti i tipi: bassi, alti, magri, grassi, di diverse nazionalità… Una categoria tende però a spiccare, in quanto rappresentativa di alcuni dei più riconoscibili e famosi personaggi animati, ovvero quelli pelati (o, se preferite, calvi).

Nella seguente top 5 verranno considerati alcuni di quelli più iconici.

TOP 5 PERSONAGGI PELATI DEI CARTONI

5- Mr. MagooImmagine Mr. Magoo personaggio

Sebbene il personaggio sia stato creato nel 1949, è riuscito a ritornare alla ribalta grazie ad un film in live action del 1997 e una nuova serie animata nel 2018. Fu protagonista di una serie di 53 corti animati realizzati tra il 1949 e il 1959. Mr. Magoo è un anziano americano che ci vede poco e la sua insistenza a non voler portare gli occhiali, lo porta sempre a vivere situazioni al di fuori dell’ordinario.

4- TaddeoImmagine Taddeo Looney Tunes

Tra i personaggi dei Looney Toones non si può dimenticare Taddeo, il cacciatore che cerca sempre invano di catturare Bugs Bunny. Ha un’inconfondibile erre moscia che pronuncia ad ogni frase che termina con una particolare risata. Il prototipo del personaggio si chiama Egghead, un ometto con bombetta e naso a patata che è comparso per la prima volta nel cortometraggio del 1937 dal titolo Egghead Rides Again.

3- WallaceImmagine Wallace di Wallace & Gromit

Wallace, assieme al suo cane Gromit, è il protagonista prima di una serie di corti poi del film Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro (OSCAR 2006) a cura della Aardman Animations, nota per film come Galline in fuga e Giù per il tubo. Wallace è un simpatico uomo inglese che ama il giardinaggio ma soprattutto ogni tipo di formaggio. Si conferma come l’uomo più strano di questa top 5.

2- CrilinImmagine Crilin Dragon Ball

Anche in Dragonball esiste un personaggio senza una folta capigliatura ovvero Crilin (in originale Krillin). Da notare che al ragazzo non mancano solo i capelli ma anche il naso (per sapere della sua mancanza rivolgersi al mangaka Akira Toriyama). Uno dei più cari amici di Goku, è noto soprattutto per il suo Cerchio Magico (in originale Kienzan), un disco di luce.

 

1- Saitama

Al primo posto di questa top 5 non poteva che esserci Saitama, più noto come One Punch Man. L’uomo, grazie ad un intenso allenamento di tre anni, ha sviluppato una forza tale da poter sconfiggere, senza troppi sforzi, anche il più potente dei nemici. Al momento la serie conta due serie animate di 12 episodi ciascuna e due manga, quello originale di One, ideatore dell’opera così come di Mob Psycho 100 e una nuova edizione con uno stile di disegno differente, molto simile a quello dell’anime.

Con la speranza che questa top 5 ti abbia incuriosito, ne puoi leggere tante altre all’interno del sito!

 

Concordi con questa classifica? Quali personaggi aggiungeresti eventualmente? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x