Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Tokyo Babylon diventerà un anime
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Tokyo Babylon diventerà un anime

Nausicaa Tecchio 5 anni fa Commenta! 2
 

Sono passati trent’anni dalla prima uscita di Tokyo Babylon sulla rivista mensile Wings, ma lo studio GoHands ha preso ora in mano la storia per svilupparne un adattamento anime che potrebbe arrivare a breve.

Il manga è una produzione del quartetto delle CLAMP, le celebri autrici di Cardcaptor Sakura e Tsubasa Chronicles. Non è la prima volta che una loro opera torna alla riscossa dopo anni: la serie sequel Clear Cards ha rimanipolato dopo più di dieci anni il mondo dei giovanissimi Cardcaptors.

Tokyo Babylon ha preceduto tutto questo, uscendo a puntate tra il 1990 e il 1993, arrivando in Italia nel 2001 grazie alla Panini Comics. L’anime ha già un primo trailer diffuso sul canale Youtube della King Amusement Creative.

Leggi Altro

Marry My Husband ottiene un live action
Annunci J-POP Manga a COMICON Napoli 2025 – 2 maggio
Arabake! Arabaki Gungun Park, inizia un nuovo manga comico
Shinkurō, Hashiru! entra nell’arco finale

L’anime non sarà però la prima volta che la storia prende vita in forma di video: due OAV erano stati realizzati in parallelo con il manga ancora negli anni ’90.

Tokyo babylon diventerà un anime

Tokyo Babylon, alla difesa della città

Torniamo indietro fino al 1991, località Tokyo. Diversi spiriti sembrano infestare la città, cosa che comporta l’intervento dei due protagonisti: il maestro sciamano Seishiro Sakurazuka e la giovanissima spalla Subaru Sumeragi.

Entrambi hanno poteri spirituali e sono anche in grado di compiere degli esorcismi, ma in pubblico mantengono una identità comune: Seishiro è un veterinario mentre Subaru, che ha solo 16 anni, è ancora uno studente. Proprio il più giovane si trova anche molto combattuto dato che tutto ciò che vorrebbe in realtà è una vita normale come i suoi coetanei.

Sullo sfondo della lotta agli spiriti prende forma però una relazione sentimentale molto travagliata, che la sorella gemella di Subaru, Hokuto, non vede affatto di buon occhio. Al centro di Tokyo Babylon infatti c’è un rapporto controverso, quello tra un ragazzino e un adulto: se Subaru va alle superiori, Seishiro ha 25 anni e le attenzioni che rivolge al compagno di avventure non sono gradite all’inizio.

 

Potrebbero interessarti

Show-ha Shoten, termina il manga

Lost in Starlight, in arrivo il 30 maggio

Topolino paperizza Nibali per il Giro d’Italia

Tower of God Side Story, ecco il primo webtoon spinoff

Maebashi Witches, non perdere il nuovo video

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?