Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Sweet Paprika, la nuova trilogia in arrivo dal 19 maggio

Il volume segna l’esordio di Astra, etichetta di Star Comics

La vita è complicata, soprattutto in periodi come questo. Il mondo è sempre più stressante ed è difficile dare ascolto ai nostri desideri.

Mirka Andolfo ci propone una soluzione con Sweet Paprika. Il primo volume sarà disponibile dal 19 maggio in formato cartaceo e sullo shop digitale di Star Comics.

Sweet Paprika

Un racconto leggero e divertente, che mantiene i classici toni da commedia romantica, con risvolti sexy.

Protagonista della storia è Paprika, giovane e determinata diavoletta di successo: maniaca del lavoro, è sicura di sé, inarrestabile, persino temuta. Ma, nella vita privata, e sentimentale, la situazione è molto diversa: dietro l’immagine dell’inscalfibile workaholic, Paprika nasconde un animo insospettabilmente fragile, che rischia sempre più di crollare, a causa di relazioni interpersonali e fisiche inesistenti. Un avvenimento inaspettato e lo strampalato angelo Dill potrebbero stravolgere la sua noiosa e poco speziata esistenza.

La nuova trilogia inaugura il marchio Astra, costola editoriale della casa editrice perugina, che offrirà ai lettori quattro opzioni, diverse gradazioni di piccantezza adatte a tutti i palati.

Due le versioni sweet, in cartonato con copertina normale o variant (esclusiva su prenotazione in fumetteria), realizzata dall’acclamato illustratore Artgerm, che sarà anche impreziosita da uno speciale effetto cold foil.

La versione Hot, consigliata a un pubblico maturo, sarà racchiusa da una speciale fascetta coprente e avrà contenuti lievemente differenti. Alcune scene, allusive della versione sweet, saranno raccontate con inquadrature più dirette ed esplicite. La versione Hot beneficerà inoltre di una limitatissima edizione Delust, esclusiva per il canale delle fumetterie, di grande formato, numerata e firmata e conterrà una esclusiva litografia, oltre a un segnalibro in raso rosso a forma di coda di diavolo.

Il fumetto approderà anche sul mercato statunitense con Image Comics e su quello francese con Éditions Glénat, ma i diritti sono già stati venduti in diversi altri paesi, in diverse incarnazioni.

Prima ancora di nascere come fumetto infatti, Sweet Paprika è stato annunciato come progetto animato. Grey Ladder Productions, insieme ad Arancia Studio, ha iniziato da qualche mese i lavori di sviluppo per la serie animata, che ha già visto l’importante attachment di Erik Barmack come produttore esecutivo con la sua Wild Sheep Content, e del talentuoso animatore e story artist di fama internazionale Gabriele Pennacchioli.

Potrebbe interessarti...

Sweet Paprika

Sweet Paprika, Baladin dedica una bibita ai fan più piccanti

Sweet Paprika

L’anteprima di Sweet Paprika – La recensione del fumetto

Speciale

Il fumetto non si ferma: in arrivo gli Star Days 2021

Speciale

Ecco i fumetti del Free Comic Book Day Italia 2020

Una sorpresa piccante durante gli Star Days!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

08 maggio, 2021

06 maggio, 2021

Vendicatori

05 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0