Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Shadows House su Animax Asia dal 20 settembre

La serie sarà presto disponibile sul canale asiatico dedicato agli anime h24.

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Lunedì 6 settembre Animax Asia ha diffuso un trailer sottotitolato in inglese di Shadows House. Il canale inizierà presto a diffondere l’anime, a partire dal 20 settembre. Ogni lunedì e martedì manderà in onda due episodi.

Animax diffonde sia anime in lingua originale sia le versioni in inglese nel sud-est asiatico. La compagnia esiste dal gennaio del 2004, quando è stata fondata a Hong Kong. Dal 2020 appartiene alla KC Global Media Asia, a cui è stata venduta dalla Sony Pictures.

L’anime è uscito in Giappone il 10 aprile di quest’anno. Si tratta di una produzione dello studio CloverWorks, ispirato dal manga di Somato.

Il trailer dura pochi secondi. Vediamo una mini-scena di Kate in salotto che beve il tè. Subito dopo si passa alla piccola Emilico, al lavoro nella villa. I sottotitoli introducono la misteriosa villa dai padroni senza volto.

shadows house

Shadows House, volti nell’ombra

In una villa enorme quanto silenziosa, nota come Shadows House, vive una curiosa famiglia. Nobili di nascita, sembrano fatti d’ombra, senza volto.  Ognuno di loro è assistito da una bambola vivente, che ricalca la loro forma.

Le bambole sono le bambine del vicino villaggio, Mirrorside Village. Il loro compito è assistere i padroni e ripulire la fuliggine. Questa polvere nera infatti viene rilasciata dal corpo dei misteriosi padroni.

La storia è focalizzata su una di queste coppie ombra-bambola. Kate, la giovane lady dal volto nero e vestita di rosso, edEmilico. La giovane serva è una graziosa bambina bionda vestita di bianco e blu. Lavora alla villa assieme ai colleghi Lou, Shaun, Ricky e Rum.

Le due ragazzine, così simili nella silhouette, legano molto presto. Kate decide così di aiutare la sua cameriera. La bimba ha infatti difficoltà a ricordare il suo passato. Ma oltre al suo passato, la villa contiene molti altri segreti. Comprese le misteriose abilità dei padroni di casa. Emily infatti possiede poteri telecinetici.

 

 

Potrebbe interessarti...

Shadows House

Il manga di Shadows House sospeso di nuovo

Shadows House

Shadows House rinnovato per una seconda stagione

Shadows House

Shadows House: la nostra recensione sul manga

Shadows House

Shadows House, al via la fiaba gotica di Somato

Shadows House

Shadows House: in uscita l’anime

Speri che arrivi presto in Occidente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021