Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
sailor moon eternal

Sailor Moon Eternal su Netflix a giugno

Finalmente il film approda fuori dal Giappone

0 0 voti
Voto

Il film Sailor Moon Eternal, in due parti, arriverà in tutto il mondo attraverso Netflix a partire dal 3 giugno. La notizia è stata diffusa direttamente dalla piattaforma di streaming, con un teaser multilingua molto evocativo.

Il film è uscito nelle sale giapponesi all’inizio del 2021, con la prima parte disponibile dall’8 gennaio e la seconda a partire dall’11 febbraio.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal è il seguito cinematografico della serie animata Sailor Moon Crystal, un nuovo adattamento animato più fedele al manga Sailor Moon di Naoko Takeuchi. Proprio in riferimento alla serie, il breve trailer ci permette di capire che la voce di Usagi Tsukino sarà ancora Lucrezia Marricchi, doppiatrice del personaggio proprio in Sailor Moon Crystal.

Il film ci fa ritrovare le nostre protagonista ad aprile, quando i ciliegi sono in fiore e Tokyo è in festa per celebrare la più spettacolare eclissi solare totale del secolo. Mentre la luna nuova oscura il sole bloccandone gradualmente la luce, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus, alla ricerca della fanciulla prescelta in grado di sciogliere il sigillo del Cristallo d’oro.

Nel frattempo arriva in città il misterioso Dead Moon Circus con il piano nefasto di diffondere la materializzazione degli incubi sotto forma di Lemures, impadronirsi del leggendario Cristallo d’argento, governare la Luna e la Terra e dominare l’intero universo.

Saranno le eroine che vestono alla marinara a dover fronteggiare anche questa catastrofe.

Potrebbe interessarti...

Sailor Moon

Top 5 migliori personaggi del film di Sailor Moon Eternal

Sailor Moon

Sailor Moon: elenco dei nuovi doppiatori italiani

Sailor Moon

Sailor Moon Eternal – la nostra recensione

Sailor Moon

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal, il decimo volume in arrivo il 7 aprile

Sailor Moon

Sailor Moon Eternal: rivelato nuovo clip

Un’ottima notizia per tutti i fan di vecchia data!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti