NHK ha annunciato che nella seconda stagione dell’anime sarà presente un nuovo personaggio, Balam Shichiro, un insegnante di biologia presso la scuola per demoni Babylus che verrà doppiato da Katsuyuki Konishi.
Nishi ha condiviso un’immagine in occasione dell’annuncio su Twitter:
La seconda stagione ha debuttato il 17 aprile e vede il protagonista intento ad affrontare i cambiamenti che l’adolescenza comporta e una nuova sede speciale per la sua classe, sempre bistrattata dal resto dell’istituto!
Makoto Moriwaki torna a dirigere la seconda stagione per Bandai Namco Pictures, con Kazuyuki Fudeyasu in veste di sceneggiatore e Satohiko Sano come character designer. Akimitsu Honma compone ancora una volta la colonna sonora. I DA PUMP tornano eseguendo l’opening No! No! Satisfaction!, mentre Amatsuki l’ending Kokoro Show Time.
La prima stagione è stata presentata in anteprima nell’ottobre 2019 su NHK Educational. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime in contemporanea in Giappone e ha anche provveduto al suo doppiaggio inglese.
Sinossi di Mairimashita Iruma-kun
La storia di Mairimashita! Iruma-kun segue Iruma, un ragazzo di 14 anni gentile e disponibile, ma con dei genitori talmente irresponsabili da venderlo a un demone per i propri interessi egoistici. Il demone decide di fare di lui il suo nipote e di mandarlo a scuola. Riuscirà a nascondere a tutti la sua vera identità?