0

Il ristorante Shining Moon di Tokyo ha aperto al pubblico!

Oggi a Tokyo il ristorante dedicato a Sailor Moon apre ufficialmente i battenti.

0

0

Siamo al 15 agosto e tra meno di due ore (a Tokyo sono attualmente le 18.00) lo Shining Moon Tokyo,  il tanto atteso ristorante dedicato alle guerriere Sailor, aprirà le danze e i numerosi fan, che hanno prenotato da settimane un tavolo, potranno ammirare non solo il locale, ma anche le esibizioni live.

Sono già alcuni giorni che sul web vengono pubblicati fotografie e scatti rubati del locale e dei costumi di scena.
Le fuku, ovvero le celebri divise alla marinaretta, hanno subito un leggero restyling grazie alle stoffe interamente ricoperte di glitter.

Una breve galleria d’esposizione mostra i costumi in tutta la loro bellezza, da Sailor Moon fino a Tuxedo Mask il quale, come consueto negli ultimi anni, sarà interpretato da una donna.

Quali sono le ultime novità trapelate sul ristorante?

Lo staff dello Shining Moon Tokyo è entusiasta per l’imminente apertura del locale. Nei saluti preliminari verso la propria clientela, hanno annunciato che oltre all’area ristorazione con teatro interno per i musical, sarà disponibile un negozio ricco di gadget esclusivi e unici.

L’orario di apertura sarà diviso in due turnazioni: il pranzo (servizio di sola ristorazione) e cena con spettacolo teatrale.

Come ogni locale pubblico, vide un regolamento molto rigido.

Oltre al divieto di fumo, gli ospiti che hanno prenotato un tavolo per la cena comprensivo di spettacolo teatrale dovranno essere puntuali per evitare di vedersi negare l’accesso.

La clientela può manifestare affetto e ammirazione per gli attori tramite regali che devono essere consegnati alla reception prima dello spettacolo.

Paradossalmente, essendo il Giappone non estraneo a manifestazioni per noi occidentali estreme, il locale vieta l’ingresso ai clienti che si presentano in cosplay, interazioni dirette con gli attori o portare bouquet di fiori a tavola.

E ora? Non ci rimane altra scelta che attendere ulteriori aggiornamenti in seguito all’inaugurazione dello Shining Moon!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp