0

0

I paesaggi di Chinami: nuova pubblicazione di Bao Publishing

Chinami vive in un mondo dove ogni cosa è straordinaria, ma per lei è tutto normale.

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il visionario mangaka Akiteru Nomoto ci trasporta nel mondo magico di un racconto di formazione, mistero e avventura nel nuovo volume.

Dopo Fiori di biscotto, I doni di edo, Dosei mansion (volumi 1,2 e 3) e Henshin, continuano i volumi della casa editrice Bao Publishing che annuncia un nuovo manga autoconclusivo della linea Aiken: I paesaggi di Chinami di Akiteru Nomoto.

Trama

Chibama frequenta le scuole elementari, ma a differenza dei suoi compagni di scuola, si ritrova sempre circondata da persone strane e
Il I paesaggio di ChinamiLei le incontra, le avvicina e le aiuta. Per qualche misterioso conflitto qualcuno ha costruito un enorme castello di pietra, è un ragazzo sembra poter invocare alimenti e creature esotiche è un uomo sonnambulo pianta campi di palloncini. Per quanto tutto questo sembra strano è inutile la nostra Chibama riesce a trarne insegnamenti. Chibama aiuterá tante persone dalla vita molto strana e lei le guarda con l’innocenza e la sicurezza che solo una bambina che sa che il mondo è pieno di sorprese ha.

I paesaggi di Chinami sarà disponibile in tutte le librerie e fumetterie dal prossimo 29 Agosto.

Akiteru Nomoto ed è nato nel 1974. Ha debuttato come fumettista nel 1997. Attraverso il suo tratto elaborato dà vita a mondi fantastici e dai toni eccentrici. Pubblica le sue illustrazioni su Instagram sotto lo pseudonimo di “916bench”. In questo volume, l’autore ci regala uno sguardo inconsueto sulla quotidianità mescolando elementi surreali e conflitti interiori.

 

Che ne pensi di questo fumetto? A me tutto questo surreale piace un sacco!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x