Il visionario mangaka Akiteru Nomoto ci trasporta nel mondo magico di un racconto di formazione, mistero e avventura nel nuovo volume.
Dopo Fiori di biscotto, I doni di edo, Dosei mansion (volumi 1,2 e 3) e Henshin, continuano i volumi della casa editrice Bao Publishing che annuncia un nuovo manga autoconclusivo della linea Aiken: I paesaggi di Chinami di Akiteru Nomoto.
Trama
Chibama frequenta le scuole elementari, ma a differenza dei suoi compagni di scuola, si ritrova sempre circondata da persone strane e
Lei le incontra, le avvicina e le aiuta. Per qualche misterioso conflitto qualcuno ha costruito un enorme castello di pietra, è un ragazzo sembra poter invocare alimenti e creature esotiche è un uomo sonnambulo pianta campi di palloncini. Per quanto tutto questo sembra strano è inutile la nostra Chibama riesce a trarne insegnamenti. Chibama aiuterá tante persone dalla vita molto strana e lei le guarda con l’innocenza e la sicurezza che solo una bambina che sa che il mondo è pieno di sorprese ha.
I paesaggi di Chinami sarà disponibile in tutte le librerie e fumetterie dal prossimo 29 Agosto.
Akiteru Nomoto ed è nato nel 1974. Ha debuttato come fumettista nel 1997. Attraverso il suo tratto elaborato dà vita a mondi fantastici e dai toni eccentrici. Pubblica le sue illustrazioni su Instagram sotto lo pseudonimo di “916bench”. In questo volume, l’autore ci regala uno sguardo inconsueto sulla quotidianità mescolando elementi surreali e conflitti interiori.