Hinekure Sakura ni koi ga saku, Boys&Lovers

Quest'oggi parliamo di un altro volume unico!

Bentornato in questo nuovo appuntamento con la rubrica Boys&Lovers! Quest’oggi parleremo di un manga volume unico rilasciato nel 2017 intitolato Hinekure Sakura ni koi ga saku!

Hinekure Sakura ni koi ga saku è un manga scritto e pubblicato nel 2017 da Saori Nobata. La storia si compone di un volume unico.

Prima di iniziare, potrebbero interessarti:

E adesso iniziamo con la nostra rubrica!

La trama di Hinekure Sakura ni koi ga saku

Sakura Somei, il protagonista della storia, è un ragazzo dotato di un bellissimo aspetto con una piccola tendenza… leggermente da stalker, in quanto, verso la fine delle scuole superiori, vede un ragazzo, Tsukasa Yukihira, e si prende una bella sbandata per lui, decidendo persino di seguirlo fino all’università.

Nonostante siano già passati tre anni, il ragazzo non sembra voler dichiararsi subito, dato che è persino incapace di parlargli normalmente. Un giorno, per via di un incidente, bacia il ragazzo… e ben presto scoprirà che dietro al bel faccino di Tsukasa si nasconde una persona totalmente diversa da come la immaginava.

Impressioni su Hinekure Sakura ni koi ga saku

Il disegno è caratterizzato da un tratto semplice, con pochissimi personaggi principali (solo un altro oltre ai protagonisti).

Nell’opera sono presenti diverse scene spinte, tuttavia il disegno è per lo più censurato in quei momenti, quindi, anche chi si approccia per la prima volta ad un’opera del genere non la trova particolarmente spiacevole.

La storia è davvero banale e, al primo capitolo, Sakura appare come un personaggio davvero sgradevole, anche se il pubblico potrebbe facilmente apprezzare questo suo lato, in continua negazione per quello che prova realmente. Tsukasa è invece l’opposto di quello che appare, un ragazzo all’apparenza perbene che si rivela un grandissimo pervertito.

Anche in questo caso, abbiamo la storia “dell’amico d’infanzia”, con il primo incontro dei due ragazzi avvenuto effettivamente quando i due erano piccoli e che si sono poi incontrati nuovamente durante la loro adolescenza.

Il personaggio secondario, che in teoria sarebbe dovuto essere anche il terzo incomodo della storia, appare estremamente disponibile e, piuttosto che essere un ostacolo tra i due, fa da collante, preferendo piuttosto abbandonare i suoi sentimenti in favore della felicità della persona a cui tiene.

Un elemento estremamente piacevole è il fatto che nel sesto capitolo si intravede quello che accade ai due giovani una volta dopo il diploma.

0 0 voti
Voto

Una storia semplice ma piacevole, decisamente da leggere per tutti coloro che amano questo genere di storie.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI