Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
given 90900

Given, annunciato live action e un OAV

Novità per l'anime tratto dal manga di Natsuki Kizu.

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

In arrivo grandi novità per Given, adattamento anime dell’omonimo manga di Natsuki Kizu, ed edito in Italia  dalla Flashbook a partire dal 2017.

Il sito ufficiale dell’ anime ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo adattamento live action e di un OVA.

Per quanto riguarda lo va, si concentrerà sulla relazione tram Mafuyu e Ritsuku, e si svolgerà durante il film di given. sappiamo che il titolo sarà  Given: Uragawa no Sonzai (Given: The One on the Flip-Side)  e che sarà reso disponibile in Giappone il 1 dicembre 2021 in allegato come dvd al settimo volume del manga.

Parlando invece della serie live action, sarà composta da sei puntate e sarà trasmessa in anteprima sul servizio streaming su FOD di Fuji tv. La serie è prevista per il 17 luglio 2021.

Del cast abbiamo alcuni nomi come Sanari nel ruolo di Mafuyu Sato, Jin Suzuki come Ritsuka Ueonyama mentre Kai Inowaki interpreterà Akihiko Kaji e Shuntaro Yanagi sarà Haruki Nakayama.

given 7i000

La trama

Given  è un manga shōnen’ai scritto e illustrato da Natsuki Kizu. L’opera è stata inizialmente serializzata sulla rivista bimestrale di manga Cheri+ a partire dal 2013 per poi essere successivamente racchiusa in diversi volumi a sé stanti. La storia egue un gruppo di quattro ragazzi appartenenti a una rock band amatoriale con le rispettive relazioni romantiche che si formeranno tra loro: rispettivamente tra il cantante Mafuyu Satō e il chitarrista Ritsuka Uenoyama e tra il bassista Haruki Nakayama e il batterista Akihiko Kaji.

Uenoyama trova ormai noiosi sia il basket, che la musica, mentre in precedenza li amava entrambi. Un giorno a scuola si imbatte in Mafuyu, intento a sonnecchiare su una scala abbracciato ad una chitarra dalle corde rotte. Uenoyama lo aiuta ad accordarla e, dal momento in cui mette le mani su quella chitarra, in Mafuyu scatta una scintilla, ne rimane completamente folgorato, tanto da chiedergli di aiutarlo ad imparare a suonare quello strumento. Quale sarà la risposta di Uenoyama?

Potrebbe interessarti...

Given

Given: Uragawa no Sonzai, rivelato nuovo trailer

Given

Given: Uragawa no Sonzai, nuova colonna sonora

Given

Given – Boys&Lovers

Given

Given: superata il traguardo di 100.000 biglietti venduti

Given

Given: Video speciale per la prima settimana

Cosa ne pensi di questi nuovi progetti su Given? Facci sapere con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bob 84 cover recensione

19 ottobre, 2021

18 ottobre, 2021