Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Given, annunciato live action e un OAV
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Given, annunciato live action e un OAV

Giorgia Fiorentino 4 anni fa Commenta! 2
 

In arrivo grandi novità per Given, adattamento anime dell’omonimo manga di Natsuki Kizu, ed edito in Italia  dalla Flashbook a partire dal 2017.

Il sito ufficiale dell’ anime ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo adattamento live action e di un OVA.

Per quanto riguarda lo va, si concentrerà sulla relazione tram Mafuyu e Ritsuku, e si svolgerà durante il film di given. sappiamo che il titolo sarà  Given: Uragawa no Sonzai (Given: The One on the Flip-Side)  e che sarà reso disponibile in Giappone il 1 dicembre 2021 in allegato come dvd al settimo volume del manga.

Leggi Altro

Yomigaere taiyō e Tomoshibi no Oteru, iniziate le serie
Vintage Tokyo e Shachō to sake to hoshi, iniziate le serie
Demon Slayer, emesso un avviso legale dopo il leak del trailer di Infinity Castle
Mercy for None, la serie il 6 giugno

Parlando invece della serie live action, sarà composta da sei puntate e sarà trasmessa in anteprima sul servizio streaming su FOD di Fuji tv. La serie è prevista per il 17 luglio 2021.

Del cast abbiamo alcuni nomi come Sanari nel ruolo di Mafuyu Sato, Jin Suzuki come Ritsuka Ueonyama mentre Kai Inowaki interpreterà Akihiko Kaji e Shuntaro Yanagi sarà Haruki Nakayama.

Given 7i000

La trama

Given  è un manga shōnen’ai scritto e illustrato da Natsuki Kizu. L’opera è stata inizialmente serializzata sulla rivista bimestrale di manga Cheri+ a partire dal 2013 per poi essere successivamente racchiusa in diversi volumi a sé stanti. La storia egue un gruppo di quattro ragazzi appartenenti a una rock band amatoriale con le rispettive relazioni romantiche che si formeranno tra loro: rispettivamente tra il cantante Mafuyu Satō e il chitarrista Ritsuka Uenoyama e tra il bassista Haruki Nakayama e il batterista Akihiko Kaji.

Uenoyama trova ormai noiosi sia il basket, che la musica, mentre in precedenza li amava entrambi. Un giorno a scuola si imbatte in Mafuyu, intento a sonnecchiare su una scala abbracciato ad una chitarra dalle corde rotte. Uenoyama lo aiuta ad accordarla e, dal momento in cui mette le mani su quella chitarra, in Mafuyu scatta una scintilla, ne rimane completamente folgorato, tanto da chiedergli di aiutarlo ad imparare a suonare quello strumento. Quale sarà la risposta di Uenoyama?

Potrebbero interessarti

Taranto Comix 2025, questa quarta edizione è stata imperdibile

Bleach, mostrata una nuova immagine collaborativa con Star Wars

My Hero Academia, rivelato il motivo del ritocco al design di un eroe

Umamusume Cinderella Gray, ecco un nuovo video

Solo Leveling: Ragnarok, si può iniziare senza aver letto la serie principale?

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?