Per tutti i fan delle due serie, arrivano importanti novità. Sul sito ufficiale della Bandai Namco sono stati rilasciati infatti i trailer di One Piece: Pirate warrior 4 (One Piece Kaizoku Musou 4) e di One Punch Man: A Hero Nobody Knows.
One Piece: Pirate Warriors 4 porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie. I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.
Vi ricordiamo inoltre che in questi giorni in Giappone è uscito anche il nuovo film dell’opera, dal titolo One Piece: Stampede.
Intanto ecco il trailer:
In questa nuova avventura, sono stati aggiunti sei nuovi personaggi giocabili che si uniscono a Rufy cappello di paglia: Jinbe, Sanji Vinsmoke, Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke, Reiju Vinsmoke. Per quanto rigurda la data d’uscita, l’unica cosa che sappiamo al momento è che uscirà nel 2020 e che sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, Switch e PC
Vi ricordiamo inoltre che in questi giorni in Giappone è uscito anche il nuovo film dell’opera, dal titolo One Piece: Stempede
Ma oltre a parlare di Rufy e la sua ciurma, parliamo anche del nuovo gioco che vede protagonista il nostro Saitama, dal titolo One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Il gioco prevede degli scontri in 3v3 dove i giocatori combatteranno nell’arena. Sono anche stati annunciati diversi personaggi, tra cui: Saitama, Genos, Tatsumaki, Hellish Blizzard, Sonic Speed-o-Sound, Mumen Rider, Vaccine-Man, Mousmetic, Scarer, King of Depths, Bang, Kamikaze.
Anche questo titolo sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, Switch e PC. Non ci resta che gustarci il trailer e aspettare altre notizie a riguardo!