0

Diamo uno sguardo all’episodio 17 di Demon Slayer

Nel precedente episodio Tanjiro ha sconfitto il primo demone in questa foresta. Cosa lo aspetterà adesso?

0

0

Episodio 17 – “Un’arte raffinata fino alla fine!”

L’episodio 17 di Demon Slayer sarà l’inizio del climax per la missione nella foresta. Il gruppo è diviso con un Tanjiro e un Inosuke feriti dalle battaglie contro gli spadaccini posseduti e un Zenitsu bloccato dalla paura, come al solito, che avanza lentamente nella foresta. La madre della famiglia dei Demoni Ragno rivela che un membro delle Dodici Lune di Muzan Kibutsuji è vicino, e, nel momento in cui Tanjiro la decapita, si rende conto che nella foresta potrebbe esserci un demone in grado di aiutare Nezuko a tornare a essere umana. Tanjiro e Inosuke nonostante le ferite avanzano nelle profondità della foresta. Nel frattempo, un ragno con un volto umano appare di fronte a Zenitsu, che vaga da solo nella foresta.

L’episodio 17 di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba andrà in onda il 27 luglio 2019 alle 20:00 su VVVVID.

CHE COS’è DEMON SLAYER?  

Demon Slayer – Kimetsu no yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge che vede la luce a partire dal 15 febbraio 2016. In occasione del Lucca Comics, la Star Comics annuncia l’acquisizione dei diritti per la pubblicazione del manga a partire da aprile 2019. Al momento i volumi disponibili in Italia sono due con il terzo in uscita il 28 Agosto.

Il manga tratta delle avventure di Kamado Tanjirō il primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, visita un’altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante i demoni che vagano su una montagna lì vicino. Tanjiro passa la notte lì anche se incredulo. Il mattino seguente Tanjiro s’incammina verso casa, ma, quando ci torna, trova la sua famiglia sterminata. L’unica superstite è sua sorella Nezuko che si è trasformata in un demone. Inizia così il viaggio per trovare una cura per Nezuko, che lo porterà a unirsi alla squadra ammazzademoni e a scontrarsi con Muzan Kibutsuji il padre di tutti i demoni.

 

Aspetto con ansia l’episodio 17 di Demon Slayer, lo sto seguendo settimana dopo settimana. A te piace Demon Slayer? Stai seguendo la serie o aspetti sia finita per iniziarla? Fammelo sapere con un commento qui sotto
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Aspetto con ansia l’episodio 17 di Demon Slayer, lo sto seguendo settimana dopo settimana. A te piace Demon Slayer? Stai seguendo la serie o aspetti sia finita per iniziarla? Fammelo sapere con un commento qui sotto
0