Novità in arrivo per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, che approda su Crunchyroll con due nuovi archi narrativi di sicuro interesse per i fan.
Il primo in ordine cronologico di narrazione è Demon Slayer: Mugen Train Arc, un adattamento suddiviso in sette episodi del film animato. Il secondo, Demon Slayer: Entertainment District, inizia laddove termina la storia del film, già pluricampione di incassi nella madre patria.
Demon Slayer: Mugen Train Arc è composto da sei episodi riadattati con una nuova colona sonora, a cui si aggiunge un episodio mai visto prima, che viene trasmesso per primo, disponibile dal 10 ottobre. L’inedito racconta la storia di una missione accettata da Kyojuro Rengoku, per poi unirsi alla storia degli episodi successivi. LiSA, già interprete del tema iniziale della serie, anch’essa campione d’incassi, torna a cantare la sigla d’apertura dell’anime Akeboshi mentre la sigla di chiusura s’intitola Shirogane.
Demon Slayer: Entertainment District Arc vede invece Tanjiro e compagni affrontare una nuova missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara. Il gruppo affronterà il demone Daki (Upper Six), doppiato da Miyuki Sawashiro. Un nuovo episodio speciale darà inizio a questa parte della storia che avviene dopo la conclusione dell’arco narrativo delineato in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train. Aimer canterà la sigla d’apertura Zankyosanka e quella di chiusura intitolata Asa ga kuru.
Le nuovissime avventure dei cacciatori di demoni arriveranno sulla piattaforma di streaming a partire dal 5 dicembre.