Lo staff dell’adattamento anime televisivo del manga Let’s Go Kaikigumi di Byū ha rivelato il trailer completo, l’immagine, la sigla di apertura e un nuovo doppiatore.
La serie andrà in onda a partire dal 5 luglio.

La trama di Let’s Go Kaikigumi

Il manga horror-comedy inizia in un giorno fatidico, quando il codardo protagonista (senza nome) incontra Mechako, il leader dell’organizzazione “Kaikigumi”, responsabile dei fantasmi e delle creature soprannaturali che spaventano gli umani. Il protagonista, in qualche modo, prende parte alla rinascita dei Kaikigumi, dopodiché un fenomeno bizzarro (ma non spaventoso) dopo l’altro si manifesta intorno a lui.
Il cast di Let’s Go Kaikigumi
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Kana Hanazawa nel ruolo di Yukinko
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Tasuku Hatanaka nel ruolo del protagonista senza nome
- Ruriko Aoki interpreta Mechako
- Shigeru Chiba è la voce narrante
- Yoshino Aoyama nel ruolo di Shurako, cugina di Mechako che progetta di sconfiggere Mechako e diventare il leader dei “Kaikigumi”
- Yuki Sakakihara nel ruolo di Doppelganger, che può trasformarsi in qualsiasi persona
- Mayumi Shintani nel ruolo della bambola maledetta
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Yutaka Hirata (direttore di STARMYU) dirige l’anime presso C-Station
- Mutsumi Ito (ROOM CAMP) supervisiona e scrive la sceneggiatura della serie
- Yoshimitsu Yamashita (Mushibugyō, Blade of the Immortal) sta disegnando i personaggi
- Uketsu, autore noto per i suoi articoli sul servizio web Omocoro e per il romanzo The Strange House (e il suo adattamento manga), sta lavorando alla produzione dell’anime ed è accreditato per la “collaborazione musicale”
- Taeko Mizuno per il design del colore
- Yoshimi Umino come il direttore artistico
- Misaki Horiuchi come il direttore della comopsizione fotografica
- Kōhei Yoshida come il direttore del suono
- HALF H・P STUDIO per la produzione del suono
- Akiyuki Tateyama per la musica