Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Demon-Slayer

Demon Slayer, novità su Crunchyroll

Arrivano Mugen Train e Entertainment Arc

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Novità in arrivo per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, che approda su Crunchyroll con due nuovi archi narrativi di sicuro interesse per i fan.

Il primo in ordine cronologico di narrazione è Demon Slayer: Mugen Train Arc, un adattamento suddiviso in sette episodi del film animato. Il secondo, Demon Slayer: Entertainment District, inizia laddove termina la storia del film, già pluricampione di incassi nella madre patria.

demon slayer

Demon Slayer: Mugen Train Arc è composto da sei episodi riadattati con una nuova colona sonora, a cui si aggiunge un episodio mai visto prima, che viene trasmesso per primo, disponibile dal 10 ottobre. L’inedito racconta la storia di una missione accettata da Kyojuro Rengoku, per poi unirsi alla storia degli episodi successivi. LiSA, già interprete del tema iniziale della serie, anch’essa campione d’incassi, torna a cantare la sigla d’apertura dell’anime Akeboshi mentre la sigla di chiusura s’intitola Shirogane.

Demon Slayer: Entertainment District Arc vede invece Tanjiro e compagni affrontare una nuova missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara. Il gruppo affronterà il demone Daki (Upper Six), doppiato da Miyuki Sawashiro. Un nuovo episodio speciale darà inizio a questa parte della storia che avviene dopo la conclusione dell’arco narrativo delineato in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train. Aimer canterà la sigla d’apertura Zankyosanka e quella di chiusura intitolata Asa ga kuru.

Le nuovissime avventure dei cacciatori di demoni arriveranno sulla piattaforma di streaming a partire dal 5 dicembre.

Potrebbe interessarti...

Demon Slayer

Un paio di simpatici shorts per Demon Slayer

Demon Slayer

Un fan di Demon Slayer che non ci aspettavamo

Demon Slayer

LiSA torna al lavoro su Demon Slayer

Demon Slayer

Esce oggi un nuovo romanzo di Demon Slayer

Demon Slayer

Demon Slayer seconda stagione, trailer e locandina

Sei pronto a scoprire come prosegue la storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021

Skybound X n 1 cover

03 dicembre, 2021