0

Cinema: in arrivo in Italia alcuni lungometraggi animati!

Nexo Digital comunica i lungometraggi animati che arriveranno al cinema

0

0

Nella giornata di ieri abbiamo parlato del nuovo film di City Hunter in arrivo nelle sale cinematografiche italiane! Ma le novità non finiscono di certo qui, visto che Ryu Saeba farà da aprifila per altri due importanti pellicole:

Il 14,15 e 16 ottobre approderà nei cinema italiani Tenki no Ko (Weathering with you), ultima pellicola del maestro Makoto Shinkai,  che ha già superato al primo giorno di apertura al box office Your name. Il film vede protagonista Hodaka che, durante l’estate del suo primo anno di liceo, fugge dalla sua remota isola natale per rifugiarsi a Tokyo. Qui, Hodaka si ritroverà ben presto ad affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. L’incontro con Hina, una ragazza brillante e volitiva che possiede un’abilità strana e meravigliosa, cambierà però il corso degli eventi…

Children of the Sea al cinemaA chiudere questa stagione di anime al cinema, arriverà nel mese di dicembre e più precisamente il 2, 3 e 4, Children of the sea, colossal dello studio 4°C. Il film sarà diretto da Ayumu Watanabe (Uchuu Kyoudai- Fratelli nello Spazio, Dopo la Pioggia) e tratto dal manga di Daisuke Igarashi. Kenichi Konishi invece, si occupera della direzione dell’animazione e sarà character designer. La storia racconta la storia di Ruka, liceale ribelle esclusa dall’attività del club di pallamano per l’intera durata delle vacanze scolastiche. Ruka decide così di partire per trascorrere una giornata a Tokyo. Ma, al calare della notte, farà uno strano incontro con Umi e Sora, due ragazzi stranieri cresciuti fra strani e straordinari segreti… Affascinati dal loro modo di nuotare, che li fa sembrare uccelli in volo, Ruka e gli adulti che conoscono i due si trovano, loro malgrado, a far parte di un ingranaggio più grande di loro. Nel frattempo, tutto il mondo è sconvolto da un’anomalia mai vista prima: tutti i pesci stanno scomparendo…

Nel nostro precedente articolo, potete trovare gli ultimi trailer pubblicati!

Intanto vi ricordiamo che potete usufruire di una scontistica nei cinema che aderiscono all’iniziativa (la lista sarà disponibile andanto sul sito di nexo digital) presentando il coupon che troverete qui.

FInalmente arriverrano nelle sale italiane alcuni lungometraggi molto attessi in tutto il mondo! Cosa ne pensi di questi film? Andrai a vederli? faccelo sapere in un commento
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
FInalmente arriverrano nelle sale italiane alcuni lungometraggi molto attessi in tutto il mondo! Cosa ne pensi di questi film? Andrai a vederli? faccelo sapere in un commento
0