Children of the sea: due nuovi trailer

La TOHO ha pubblicato due nuovi trailer dell'adattamento manga

In questi giorni la TOHO ha pubblicato due nuovi trailer, il primo dalla durata di 60 secondi e il secondo di 30, per il nuovo film Childern of the sea (Kaiju  no kodomo), adattamento dell’opera creata da Daisuke Igarashi. Inoltre i video, presentano un’anteprima della theme song, “Umi no Yurei”, cantata da Kenshi Yonezu.

 

La trama vede protagonista Ruka, liceale ribelle che viene esclusa dall’attività del club durante le vacanze scolastiche; annoiata, la ragazza decide di partire per trascorrere una giornata a Tokyo. Quella stessa sera, farà uno strano incontro con Umi e Sora, due ragazzi stranieri che si tuffano nelle acque della baia di Tokyo. Affascinata dal loro modo di nuotare, Ruka e gli adulti che li conoscono si trovano a far parte di un complesso ingranaggio più grande di loro.  Intanto tutto il mondo è sconvolto da un’anomalia: tutti i pesci dell’oceano stanno scomparendo.

Il cast principale comprende (da sinistra a destra nella foto sottostante): Hiiro Ishibashi che interpreterà Umi, Mana Ashida nel ruolo di Ruka Azumi e infine Seishu Uragami che avrà il ruolo di Sora. Inizialmente Sora doveva essere interpretato da Airu Kubozuka, che ha dovuto abbandonare il ruolo per problemi con il cambio di voce dovuto alla pubertà.

Kaiju no Kodomo cast 1

 

Gli altri membri del cast sono (da sinistra a destra nell’immagine sottostante): Sumiko Fuji nei panni di Dede (misteriosa figura che veglia su Umi e Sora), Goro Inagaki nel ruolo di Masaaki Azumi (padre di Ruka), Yuu Aoi interpreterà Kanako Azumi (madre di Ruka) e infine Toru Watanabe nel ruolo del sensei ( coach di palla a mano di Ruka).

Kaiju  no kodomo cast finale 2

Il film approderà nelle sale nipponiche il 7 giugno e verrà proiettato anche all’Annecy International Animation Film Festival, sempre a giugno di quest’anno, nella nuova categoria Contrechamp del festival.

Il manga di Children of the sea, è stato pubblicato sulla rivista IKKI nel 2007 e si è concluso nel 2011. L’opera si è aggiudicata nomination e premi di eccellenza dal 38 ° Japan Cartoonist Awards, dall’American Library Association’s Young Adult Library Association e dal 13 ° Japan Media Arts Festival Awards.

 

 

aaaaa
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin