Naviga tra le sezioni

0

City Hunter il film: nei cinema a settembre

Stefano Bersola canta la opening d'apertura

0

0

Il sabato sera, a Rimini Comix, è stato particolarmente caldo non solo per il clima ma anche per la straordinaria partecipazione di Stefano Bersola, il quale ci ha intrattenuto con un mini concerto, cantando insieme a noi le sigle dei cartoni animati più nostalgici e amati (l’ho ammetto: ho perduto quel briciolo di dignità che forse avevo ancora in corpo!)

Stefano Bersola ospite a Rimini Comix

Per chi non conoscesse Stefano, è un cantante e interprete di sigle dei cartoni animati, tra le quali spiccano: City Hunter, Lamù, Super Wig, Hunter x Hunter e molte altre.

La magnifica sorpresa che Stefano ha riservato a tutti noi partecipanti del Rimini Comix, è stato l’annuncio, in anteprima assoluta, dell’uscita nelle sale italiane del nuovo film di City Hunter ben vent’anni dopo la conclusione della serie animata!

Qui sotto il trailer preso dalla sua pagina Instagram ufficiale!

Stefano canterà anche la mitica opening storica dell’anime, adattata in italiano!

Il film sarà trasmesso solo il 2,3,4 settembre e verrà distribuito da Nexo Digital.

Il cast storico ritornerà, così come il direttore delle prime due stagioni anime, Kenji Kodoma. Il nuovo film, intitolato City Hunter Private Eyes sarà ambientata ai nostri giorni e sarà ricco sia di nuovi personaggi, ma anche di tutte le vecchie, mitiche conoscenze che abbiamo imparato ad amare. City Hunter, il cui  vero nome è Ryo Saeba, è l’ormai celebre investigatore privato ossessionato dalle belle donne e sempre a caccia di criminali. Il suo quartier generale è a Shinjuku, a Tokyo. È da qui che City Hunter e la collega Kaori fanno partire le loro indagini. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, minacciata da misteriosi criminali e inconsapevolmente in possesso di una “chiave” legata a una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo Saeba a proteggere Ai e a salvare tutta Tokyo?

Ecco alcune delle immagini del film in anteprima!

City Hunter Private Eyes è prodotto da Aniplex e Sunrise ed è il quarto lungometraggio animato dedicato all’irresistibile detective creato da Tsukasa Hojo. In Giappone ha incassato oltre 1 miliardo e mezzo di yen (circa 12 milioni di euro), totalizzando oltre 2 milioni di euro solo nel primo fine settimana.

Il manga di City Hunter è stato pubblicato per ben otto anni e ha battuto ogni record di vendite nel mondo, dando vita a 4 serie televisive, per un totale di 140 episodi e 6 lungometraggi. Così come nell’edizione giapponese, anche in Italia sono stati ingaggiati i doppiatori storici della seria animata.

Se avete ancora dubbi se andare o meno a vedere il film al cinema, ecco un piccolo incentivo! Un coupon della nostra redazione anime di iCrewPlay che vi da diritto a uno piccolo sconto!

 

Ragazzi, non ho altro da aggiungere. Andate a vedere questo film perchè ne varrà sicuramente la pena! E non dimenticate di portare il nostro coupon con voi!

Fruits Basket Another: ricomincia il manga

Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Ragazzi, non ho altro da aggiungere. Andate a vedere questo film perchè ne varrà sicuramente la pena! E non dimenticate di portare il nostro coupon con voi!
0