Dalla Norvegia arrivano novità su di un terzo capitolo di Project IGI
Secondo quanto trapelato dal sito norvegese Pressfire, la saga di Project IGI si arricchirà di un nuovo capitolo.
Lo sviluppo sarà portato avanti dai ragazzi della Artplant. Circa 2.8 milioni di euro sono stati messi a disposizione per il progetto dal NFI (Norwegian Film Institute).
Sviluppo confermato da Jack K. Wulff, Chief di Artplant, che ha dichiarato che al momento non hanno molto da annunciare oltre al titolo che sarà IGI – We’re Going In, titolo che suggerisce un gioco marcatamente basasto sulla co-op multiplayer.
Non ci resta che aspettare per avere ulteriori news al riguardo.
Grosso errore… puntare TUTTO sul multiplayer significa sprecare tempo e soldi.
Se il gioco non avrà un buon successo si trasformerà in un deserto nel giro di pochi mesi…
Spero che sia stata presa in considerazione anche una buona campagna in singleplayer (come fu per il primo e il secondo capitolo)… anche perché giocarsi un project igi senza singleplayer è come bere una coca cola sgasata.
Purtroppo al momento non si sa altro sul titolo. Ma concordo con te che un titolo del genere debba prevedere una modalità in single dato che come giustamente dici scarse vendite renderebbero vano il lavoro degli sviluppatori.
Già… comunque se può interessare ti lascio l’articolo dove si vede un immagine del gioco: https://www.nrk.no/kultur/norsk-spillbransje-savner-helhetlig-politisk-satsing-1.13565494