Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Dalla Norvegia news riguardanti un nuovo capitolo di Project IGI
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Dalla Norvegia news riguardanti un nuovo capitolo di Project IGI

Redazione 9 anni fa 3 commenti 1
 

Dalla Norvegia arrivano novità su di un terzo capitolo di Project IGI

Secondo quanto trapelato dal sito norvegese Pressfire, la saga di Project IGI si arricchirà di un nuovo capitolo.

Lo sviluppo sarà portato avanti dai ragazzi della Artplant. Circa 2.8 milioni di euro sono stati messi a disposizione per il progetto dal NFI (Norwegian Film Institute).

Sviluppo confermato da Jack K. Wulff, Chief di Artplant, che ha dichiarato che al momento non hanno molto da annunciare oltre al  titolo che sarà IGI – We’re Going In, titolo che suggerisce un gioco marcatamente basasto sulla co-op multiplayer.

Leggi Altro

Manager Kim, ecco il nuovo video
Rilakkuma ottiene una seconda stagione
Hunter x Hunter, il manga riprende
Ascendance of a Bookworm 3, rivelata la nuova sigla
Pubblicità

Non ci resta che aspettare per avere ulteriori news al riguardo.

Potrebbero interessarti

BanG Dream! Yume∞Mita, rivelati nuovi video promozionali

You are Ms. Servant, il manga riprende

With Vengeance, Sincerely, Your Broken Saintess, seconda stagione ad ottobre

Red Cat Ramen, seconda stagione nel 2027

The World Is Dancing, non perdere il nuovo trailer

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
3 commenti 3 commenti
  • Trevor404 ha detto:
    22 Giugno 2017 alle 17:35

    Grosso errore… puntare TUTTO sul multiplayer significa sprecare tempo e soldi.
    Se il gioco non avrà un buon successo si trasformerà in un deserto nel giro di pochi mesi…
    Spero che sia stata presa in considerazione anche una buona campagna in singleplayer (come fu per il primo e il secondo capitolo)… anche perché giocarsi un project igi senza singleplayer è come bere una coca cola sgasata.

    Rispondi
    • Giovanni Ferraro ha detto:
      22 Giugno 2017 alle 18:11

      Purtroppo al momento non si sa altro sul titolo. Ma concordo con te che un titolo del genere debba prevedere una modalità in single dato che come giustamente dici scarse vendite renderebbero vano il lavoro degli sviluppatori.

      Rispondi
      • Trevor404 ha detto:
        22 Giugno 2017 alle 20:04

        Già… comunque se può interessare ti lascio l’articolo dove si vede un immagine del gioco: https://www.nrk.no/kultur/norsk-spillbransje-savner-helhetlig-politisk-satsing-1.13565494

        Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?