Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Manga

Darkest Corners of the Heart, termina il manga

La serie termina il 15 febbraio

Darkest corners of the heart, termina il manga
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Il servizio Shonen Jump+ di Shueisha ha rivelato che il manga Kokoro no Ichiban Kurai Heya (Darkest Corners of the Heart o Gli angoli più oscuri del cuore) di Yūho Amayo si concluderà con il prossimo capitolo il 15 febbraio.

La trama di Darkest Corners of the Heart

Darkest corners of the heart, termina il manga

Le storie spaventose tendono a nascondere ciò che si cela veramente nel cuore di un autore. Quale potrebbe essere esattamente questa verità, quando viene alla luce tra autore e ascoltatore…? Spaventosa ma delicata, inquietante ma commovente. Una nuova ed emozionante storia horror terapeutica prende il sopravvento!

Il franchise di Darkest Corners of the Heart

Shueisha ha pubblicato il primo volume del manga a maggio 2025 e il secondo il 3 ottobre.

Pubblicità

Il manga Subete Wasurete Shimau kara di Moegara e Amayo è stato pubblicato sui siti web di manga &Sofa e Comic Days di Kodansha da ottobre 2022 ad aprile 2023.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.