Ishinage reijō no kekkon ~-ō otōto denka kara dekiai ga tomarimasen!~
Il nuovo webtoon Ishinage reijō no kekkon ~-ō otōto denka kara dekiai ga tomarimasen!~ (Il matrimonio della dama che lancia pietre – L’amore travolgente del principe minore non si ferma!=, scritto da Mine Baiyan e disegnato da vertwo, ha debuttato in anteprima su Piccoma. L’opera è l’adattamento a fumetti del romanzo di Mine Baiyan.

La protagonista è Millie, una giovane baronessa di campagna dal carattere deciso e dai modi poco femminili, ma abilissima nella caccia con il lancio delle pietre. Spinta dalle aspettative della famiglia, parte per la capitale alla ricerca di un marito. Lì incontra Ilona, una ragazza vittima di uno scippo… Da quel momento, mentre Millie continua a impegnarsi per trovare il marito ideale, finisce per attirare l’attenzione (e l’amore travolgente) del principe minore, che non riesce più a fare a meno di lei.
Kemono koi no eden ~ hanjū wan ko wa onzōshi-sama ni dekiai sareru ~
Il nuovo manga Kemono koi no eden ~ hanjū wan ko wa onzōshi-sama ni dekiai sareru ~ (Eden del desiderio bestiale – Il cane metà animale è viziato dal giovane erede), scritto da ONDA, è stato lanciato in anteprima su Comic Seymour.

La storia è ambientata in un mondo in cui esseri umani e ibridi tra umani e bestie convivono, ma dove i bestiali vengono considerati come “fallimenti umani” e quindi disprezzati. La protagonista è Kohaku, una giovane ragazza ibrida che vive una vita tranquilla lavorando part-time in un dog café, mentre subisce maltrattamenti da parte del padre adottivo e della sorellastra. Tuttavia, un giorno, Kohaku viene accusata ingiustamente di un furto a causa di un complotto della sorellastra. A salvarla è Setsu, un giovane e affascinante erede che frequenta il café dove Kohaku lavora. Setsu le propone di diventare una “famiglia”, ma la sua offerta nasconde un motivo segreto…