Il numero 135 della rivista Harta di Kadokawa ha rivelato lunedì che il manga Eden of Witches (Majo no Eden o L’Éden des sorcières) di Yumeji si concluderà nel prossimo numero, in uscita il 12 agosto.
La trama di Eden of Witches

In un mondo devastato dall’umanità e abbandonato da piante e animali, solo le streghe hanno il potere di comunicare con la natura.
Molto tempo fa, piante e animali vivevano in armonia… finché l’umanità non prese il potere e, incapace di coesistere con la natura, distrusse e sfruttò senza pensarci due volte flora e fauna. Ora il mondo è diventato una landa desolata. Ma le streghe hanno il potere di parlare con la natura. Accusate dell’estinzione della vita vegetale e temute dall’umanità per i loro poteri, si nascondono dal resto del mondo in rifugi segreti rigogliosi di vegetazione.
Pili, una giovane apprendista strega, si è messa in viaggio accompagnata dal lupo Oak. Tuttavia, non è abituata al mondo esterno e ai lunghi viaggi. La stanchezza ha presto la meglio e finisce per ferirsi cadendo da un pendio roccioso! Fortunatamente, un ragazzo di nome Bowei trova Pili e la porta a casa per curarla.
Tuttavia, l’arrivo della sconosciuta giovane donna suscita sospetti tra gli altri abitanti del villaggio, che presto ne scoprono la vera natura di strega. E tutte le streghe catturate condividono il destino dell’esecuzione!
Il franchise di Eden of Witches
Yumeji ha lanciato il manga in Francia nel 2021 sotto l’editore Éditions Ki-oon, con il titolo L’Éden des sorcières. Il manga ha poi iniziato la sua serializzazione sul numero 98 di Harta nell’ottobre 2022. Éditions Ki-oon ha pubblicato l’ottavo volume del manga nell’agosto 2025. Kadokawa ha pubblicato il settimo volume in giapponese il 14 febbraio.