C’è chi, anche nei momenti più importanti della propria vita, non vuole rinunciare alle proprie passioni. Per chi non riesce a separarsi dai propri beniamini animati è nata una linea di abbigliamento nuziale a tema Sailor Moon.
L’anime è ancora scolpito nell’immaginario collettivo nonostante la sua veneranda età. Le battaglie contro i misteriosi avversari rimangono però in secondo piano rispetto alle storie d’amore tra i diversi personaggi.
Chi volesse vivere la giornata del proprio matrimonio nei panni di Bunny (o Usagi) Tsukino dovrà affidarsi a Mariarosa, etichetta di abbigliamento giapponese.
Il brand ha collaborato con Naoko Takeguchi, creatore di Sailor Moon, per realizzare i desideri delle fan
La linea personalizzata comprende sei diversi vestiti da sposa, oltre a due completi maschili.
La Regina Selene è una delle principali ispirazioni per il completo femminile. Il vestito a lei dedicato comprende intrecci particolari, con un corsetto e diversi livelli di tessuto, che permettono alla sposa di effettuare una trasformazione, mostrando inserti colorati blu e rossi.
Per lo sposo sono disponibili due smoking ispirati a Milord, l’eroe senza macchia, alter ego di Mamoru Chiba o Marzio, nell’edizione italiana, che accorre in aiuto di Sailor Moon nei momenti di difficoltà, portando con sé una rosa.
Gli altri cinque vestiti femminili sono ispirati alle altre guerriere che vestono alla marinara, oltre alla piccola Chibiusa.
I vestiti non sono purtroppo in vendita al momento, ma per le spose che vogliono rendere indimenticabile il giorno del proprio matrimonio è possibile noleggiarli. A chi non riuscisse a convincere tutti gli invitati al proprio matrimonio a volere fino in Giappone soltanto per potersi sposare con questi vestiti, non resta che sperare che Mariarosa cominci a commercializzare i completi. Se non in tutto il mondo, almeno nei flagship store in Giappone. In questo modo grazie a internet, le spose di tutto il mondo potranno finalmente realizzare il proprio desiderio di un matrimonio stellare.