Il 6 settembre è in arrivo il manga Tienimi per mano, la prima opera di Aurora di Maria, edita da Elpìs Editrice.
Aurora di Maria è una ragazza che, sin da piccola, è sempre stata appassionata di disegno. Dall’età di 13 anni, comincia a darsi da fare e la sua tecnica si affina ancora di più dopo la laurea in Pittura all’Accademia di Belle Arti. Ora che il suo sogno di pubblicare un manga si è realizzato, spera di andare in Giappone e, naturalmente, continuare a disegnare.
La trama del volumetto è la seguente:
Juliet è una simpatica ragazza italiana che, grazie a una borsa di studio, si ritrova a studiare in un college londinese per qualche mese. Da amante della fotografia, non perde neanche un attimo e comincia a immortalare ogni angolo e monumento della città, ma proprio per questa sua indole curiosa, perde di vista il gruppo di colleghi. Senza punti di riferimento, la ragazza comincia a innervosirsi e a disperarsi. Proprio nel momento peggiore viene però aiutata da un bel ragazzo con un ombrello, che gentilmente si offre
di accompagnarla alla più vicina stazione della metropolitana. Chi sarà mai questo misterioso ragazzo? E come mai più tardi, quando Juliet lo rincontra di nuovo, lui finge di non riconoscerla?
Non resta che aspettare che esca e goderci questa nuova uscita tutta made in Italy!