La Warner Bros Japan ha pubblicato tre trailer dove vengono presentati i personaggi presenti nel film di Ni no Kuni; stiamo parlando di: Yoki, Gabaras e Danpa!
Yoki
Gabaras
Danpa
Questo lungometraggio si baserà su una storia quasi del tutto originale, anche se verrà collegata con il mondo di gioco e con i personaggi visti nei titoli videoludici e farà il suo debutto nelle sale cinematografiche del Giappone il prossimo 23 agosto.
Finalmente, si conosce anche tutto il cast completo che farà parte del progetto:
- Kento Yamazaki interpreterà Yū
- Mackenyu interpreteràHaru
- Mei Nagano interpreteràAsha
- Mamoru Miyano interpreteràYoki
- Kenjiro Tsuda interpreterà Gabaras
- Maaya Sakamoto interpreterà Saki / Velsa
- Kouichi Yamadera interpreterà Balton
- Yuuki Kaji interpreterà Danpa
- Masatō Ibu interpreteràKing Flander
- Tsuyo shi Muro interpreterà Ojii-san
Serishun e Haruka Minase entreranno a far parte del cast del film essendo i vincitori dell’audizione per i doppiatori del film e questo sarà il debutto vocale della coppia.
Invece per quanto riguarda lo staff che realizzerà questo lungometraggio, Yoshiyuki Momose, ex animatore del famossissimo studio Ghibli, si occuperà della regia mentre Joe Hisaishi, che ha già lavorato per importanti pellicole come: il mio vicino Totoro, La città incantata e Nausicaa della valle del vento, si occuperà della colonna sonora. Akihiro Hino, CEO di level 5 ( che ha sviluppato il gioco insieme allo studio Ghibli) sta supervisionando il film e sta scrivendo la sceneggiatura. Hiroyoshi Koiwai (live-action Gintama) è il produttore esecutivo ed infine la OLM sta animando il lungometraggio.
Il protagonista di questa avventura sarò Yu, che insieme al migliore amico Haru, si ritroverà a viaggiare tra il mondo reale e quello di Ni No Kuni a seguito di un incidente avvenuto alla loro compagna Kotona. In questa nuova realtà si troveranno ad affrontare nuove sfide e le loro azioni influenzeranno non solo l’universo di Ni No Kuni ma anche il mondo reale.
Il primo trailer rilasciato sempre dalla Warner Bros Japan, lo potete trovare nel nostro precedente articolo.