0

Il videogioco Ni No Kuni diventa un film!

In produzione film anime del franchise Ni no Kuni

Il celebre gioco di ruolo Ni no Kuni ha riscosso un successo clamoroso non solo nella patria nipponica, ma anche in Occidente, dove si è agilmente destreggiato tra la critica e le classifiche. Yoshiyuki Momose e Akihiro Hino, durante una conferenza tenutasi sabato 9 febbraio hanno annunciato che Warner Bros. Japan sta collaborando con lo studio Level 5 per la produzione di un film ispirato al popolare videogioco.

Momose arriverà direttamente dalla serie videoludica per dirigere il film, mentre Hino sarà produttore esecutivo e sceneggiatore. Il film debutterà nelle sale giapponesi quest’estate. L’attore Kento Yamazaki (L. nel film live action Death Note) è stato scelto per interpretare il protagonista Yu.

Queste sono le immagini che Momose e Hino hanno rivelato durante la conferenza:

La storia ruoterà attorno a Yu, un ragazzo delle superiori, e ai suoi due amici Haru e Kotona. Dopo un certo incidente, i tre si troveranno a viaggiare avanti e indietro tra il mondo reale e quello di Ni no Kuni. Quando la vita di Kotona sarà messa in pericolo, i tre dovranno fare una scelta molto difficile.

Fonte: Anime News Network

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin