Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Nuova clip video per il film di Ni no Kuni!

Nuovo video rilasciato dal sito ufficiale del film

Avevamo già parlato del nuovo adattamento animato del gioco Ni no Kuni e in questi giorni il sito ufficiale della Warner Bros. Japan ha rilasciato una nuova clip del film. Il video in questione mostra Yu e Haru che combattono contro la principessa Asha e cercano di salvare la vita di Kotona.

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi domani, venerdì 23 agosto. Il cast del film comprende:

  • Kento Yamazaki nel ruolo di Yū
  • Mackenyu come Haru
  • Mei Nagano come Asha / Kotona
  • Mamoru Miyano nel ruolo di Yoki
  • Kenjiro Tsuda nel ruolo di Gabaras
  • Maaya Sakamoto nel ruolo di Saki / Velsa
  • Kouichi Yamadera nel ruolo di Balton
  • Yuuki Kaji nel ruolo di Danpa
  • Masatō Ibu nei panni del re Fiandre
  • Tsuyoshi Muro come Ojii-san

Serishun e Haruka Minasa si uniranno al cast, dopo aver vinto l’audizione per i doppiatori. Il film sarà anche il debutto dei due.

Il film è una storia originale che vede come Yu, che insieme al migliore amico Haru, si ritroverà a viaggiare tra il mondo reale e quello di Ni No Kuni a seguito di un incidente avvenuto alla loro compagna Kotona. In questa nuova realtà si troveranno ad affrontare nuove sfide e le loro azioni influenzeranno non solo l’universo di Ni No Kuni ma anche il mondo reale.

Yoshiyuki Momose coprirà il ruolo di regista della pellicola e il collaboratore di lunga data di Hayao Miyazaki, Joe Hisaishi (Nausicaä della Valle del Vento, Princess Mononoke, Spirited Away) comporrà la musica. Il CEO di level 5, Akihiro Hino, sta supervisionando il film e sta scrivendo la sceneggiatura. Hiroyoshi Koiwai (live-action Gintama, Rurouni Kenshin) è il produttore esecutivo. E lo studio OLM (Pokémon, Inazuma Eleven franchising) sta animando il film. Warner Bros. Japan è il distributore del film. Infine, Keina Suda sta eseguendo la colonna sonora del film “MOIL”.

Ecco intanto la clip:

Il termine Ni No Kuni, significa letteralmente seconda nazione, ed è un mondo tutto da scoprire. Ogni città rappresenta un vero e proprio stato, che si differenzia dagli altri sia per cultura che per cibo, ma anche per abiti caratteristici e qualche volta composta da etnie diverse. La magia è presente in questo mondo, anche se sono in pochi quelli che possono sfruttare il suo potere.

Potrebbe interessarti...

Ni no Kuni

Ni no Kuni – La recensione anime

Ni no Kuni

Si avvicina la fine del manga Ni no Kuni

Ni no Kuni

Ni no Kuni: presentati tre nuovi personaggi del lungometraggio

Ni no Kuni

Ni no Kuni: Trailer per il film ispirato al videogioco

Il videogioco Ni No Kuni diventa un film!

Ecco una nuova clip video del nuovo film in arrivo! Cosa ne pensi di questo adattamento animato? Hai già giocato ai titoli di Ni no Kuni? facci sapere tutto in un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 ore fa