Un episodio speciale aprirà la seconda stagione in onda in Giappone da aprile
Il sito ufficiale di One Punch Man ha rivelato uno special celebrativo della messa in onda dell’anime che andrà in onda martedì 2 aprile su TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi. Il 9 aprile invece toccherà all’attesissimo primo episodio della seconda stagione. Viz Media ha annunciato che, in contemporanea con la messa in onda in Giappone, sarà disponibile lo streaming sottotitolato sulla piattaforma Hulu in esclusiva, sebbene non sia ancora possibile parlare di una disponibilità dello special giapponese anche sul territorio statunitense.
Tra le altre piattaforme di streaming troviamo annoverate AnimeLab per Australia e Nuova Zelanda, Anime Digital Network per la Francia, Anime on Demand per Germania e Austria e Youku per la Cina. In Italia presumibilmente l’onore spetterà a VVVVID e Netflix, già detentori dei diritti per la prima stagione, anche se non si esclude la comparsa dell’adattamento del manga di ONE e Yuusuke Murata su piattaforme come Amazon Prime Video, vista la sua presenza tra le piattaforme accreditate allo streaming ufficiale in Giappone.
Tra le novità annoveriamo la performance di Makoto Furukawa, doppiatore ufficiale di Saitama, nell’ending della seconda stagione, “Chizu ga Nakutemo Modoru kara” (“Anche senza una mappa ritornerò“).
Per maggiori informazioni sul cast operativo e sui doppiatori è possibile consultare il nostro precedente articolo a riguardo.