Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Comunicati Ufficiali
Comunicati Ufficiali · Notizie

One Punch Man: rinnovi e conferme per la seconda stagione

Annunciati ritorni e sostituzioni per il cast della seconda stagione dell’anime basato sul manga di ONE e Yuusuke Murata Scaldate i guanti e lucidate le pelate, perché il cast di One Punch Man, in occasione della seconda stagione in arrivo per aprile 2019, si arricchisce di due nuovi membri. Si tratta di Masaya Matsukaze, che si unirà ai […]

2 min di lettura
One punch man: rinnovi e conferme per la seconda stagione

Annunciati ritorni e sostituzioni per il cast della seconda stagione dell’anime basato sul manga di ONE e Yuusuke Murata

Scaldate i guanti e lucidate le pelate, perché il cast di One Punch Man, in occasione della seconda stagione in arrivo per aprile 2019, si arricchisce di due nuovi membri.

One punch man: rinnovi e conferme per la seconda stagione

Si tratta di Masaya Matsukaze, che si unirà ai membri collaudati dello staff nel doppiaggio di Suiryū, maestro di arti marziali nonché “One Kick Man”, vincitore del torneo Super Fight per quattro anni di fila, e di Hikaru Midorikawa, che doppierà il malvagio Garou, ex allievo prediletto della scuola del Pugno che Sgretola la Roccia. Tra i membri fissi del cast ricordiamo Makoto Furukawa (Saitama), Kaito Ishikawa (Genos), Yuuki Kaji (Speed-o’-Sound Sonic) e Hiroki Yasumoto (King).

Pubblicità

L’opening della seconda stagione, “Seijaku no Apostle“, è eseguita dai JAM Project, ed uscirà come CD (insieme a una canzone ancora ignota) il 24 aprile in due differenti copertine.

Inoltre, durante un livecast avvenuto ieri in occasione dell’evento AnimeJapan, Furukawa e Ishikawa hanno confermato la presenza di un evento speciale in data 23 marzo prima dell’uscita ufficiale dell’anime, che andrà in onda su TV Tokyo e in streaming su Niconico.

Il vero, grande cambiamento nello staff viene dall’avvicendarsi alla regia di Chikara Sakurai (già direttore d’episodio per Naruto Shippūden) al posto di Shingo Matsume, e della produzione affidata a J.C. Staff in sostituzione alla Madhouse. Il nuovo direttore del suono, al posto di Shoji Hata, sarà Yoshikazu Iwanami, già impegnato in serie quali Girls und Panzer e JoJo’s Bizarre Adventure.

 

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.