Detective Conan: The Scarlet Bullet viene presentato con un nuovo trailer grazie al distributore giapponese di film TOHO. L’uscita del ventiquattresimo film basato sul manga di Gosho Aoyama è prevista nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 17 aprile.
TRAILER DI DETECTIVE CONAN: THE SCARLET BULLET
Il video, della durata di un minuto e mezzo, riassume la trama dell’opera che si svolge durante l’inaugurazione dei World Sports Games. Il trailer fa emergere anche gli aspetti principali della pellicola come i membri della famiglia Akai, l’apparizione degli agenti dell’FBI e le scene d’azione, immancabili in qualsiasi prodotto animato del franchise. Si può inoltre ascoltare il tema principale del film, la canzone «Eternal Alibi» della band Tokyo Jihen.
Il film ha nello staff tecnico persone che hanno contribuito alla realizzazione di pellicole precedenti come il regista Tomoka Nagaoka e lo sceneggiatore Takeharu Sakurai. Per quanto riguarda il cast dei doppiatori, i ruoli dei personaggi noti sono rivestiti dai medesimi della serie televisiva. A questi, è necessario aggiungere la partecipazione di Shuichi Ikeda nel ruolo di Shuichi Akai, Noriko Hidaka come Masumi Sera, Atsuko Tanaka nel ruolo di Mary, Toshiyuki Morikawa come Shukichi Haneda e Yuu Sugimoto nelle vesti di Yumi Miyamoto.
TRAMA DI DETECTIVE CONAN: THE SCARLET BULLET
Detective Conan: The Scarlet Bullet è ambientato durante la celebrazione a Tokyo dei World Sports Games, il più grande evento sportivo del mondo. Per l’evento è previsto l’arrivo di un velocissimo treno, un treno talmente all’avanguardia da poter realizzare il viaggio da Nagoya a Tokyo ad una velocità di ben 1000 chilometri all’ora. Sfortunatamente, a una festa organizzata dagli sponsor della competizione, alcuni importanti dirigenti vengono rapiti. Conan scopre che ci potrebbe essere una possibile connessione tra questa serie di rapimenti e un’altra avvenuta quindici anni fa ai Boston World Sports Games.
Per altre informazioni su anime e manga, non dimenticare di seguirci ogni giorno!